VINCENTE Pronostico Southampton – Bournemouth venerdì 20 settembre 2019

Pronostico Southampton - Bournemouth

Venerdì 20 Settembre si disputa Southampton – Bournemouth anticipo serale della sesta giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

20/09/2019, ore 21:00

Pronostico Southampton - Bournemouth venerdì 20 settembre 2019 Southampton - Bournemouth Pronostico Southampton - Bournemouth oggi

Analisi delle ultime partite

Southampton corsaro sul campo dello Sheffield United, espugnato grazie al gol nella ripresa di Djenepo.

Ottima vittoria anche per il Bournemouth che liquida 3-1 l’Everton nel match del Vitality Stadium.

Situazione di classifica e forma

Saints a quota 7 punti (10°) e reduci da 3 risultati utili consecutivi di fila (2 vittorie ed un pari) dopo le due sconfitte iniziali.

Bournemouth a pari merito con i rivali (9° per maggior numero di gol fatti) e tornati al successo dopo le brutte sconfitte per 3-1 contro City e Leicester.

Statistiche

Southampton ancora abbastanza sterile sotto porta (5 gol fatti) mentre difensivamente si annovera tra le migliori difese del campionato (6 subiti). In casa ancora senza successo dopo aver ottenuto un pari e una sconfitta rispettivamente contro Man United e Liverpool.

Cherries, proprio come nella filosofia del proprio allenatore, è squadra più arrembante come dimostrano gli 8 gol fatti (6° miglior attacco) e allo stesso tempo concede qualcosa dietro (9 reti incassate). Lontano da casa vanta un successo (2-1 vs l’Aston Villa) e la sconfitta subito prima della sosta contro il Leicester (3-1).

Scontri diretti

Pochissimi i precedenti fin qui tra le due (13) e score che pende dalla parte dai Saints con 6 successi, 5 pareggi e 2 sconfitte. Southampton ancora imbattuto nelle sfide disputate tra le mura amiche (4 vittorie e 3 pareggi).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che devono rinunciare a Redmond.

Ospiti con moltissime assenze, su tutti Daniels, Brooks, Gosling, Francis e Smith.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Anticipo della 6° giornata che mette in luce uno scontro alla pari tra due squadre in lotta per lo stesso obiettivo, mantenere una posizione tranquilla di metà classifica. Se l’avvio non era stato dei migliori nelle ultime tre partite le cose sono cambiate per i Saints che hanno cambiato marcia e, nonostante la presenza di alcune lacune offensive, sono riusciti a portare a casa il massimo. Al St Mary’s arriva una formazione rivitalizzata dal successo di domenica scorsa e che, sfruttando le armi in suo possesso, può davvero far male ai padroni di casa. Le premesse sono di un match aperto più che mai in cui ci aspettiamo che entrambe risponderanno colpo su colpo alle mosse dell’avversario, consapevoli della ghiotta possibilità di sfruttare una gara alla portata per muovere ancora di più la classifica. Puntiamo sulla possibilità di vedere gol da ambo le parti, perciò consigliamo l’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 10:25


Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.