Sabato 23 maggio si gioca Slutsk – Rukh Brest gara valida per la decima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 15:30.
Analisi delle squadre
Domenica scorsa lo Slutsk ha perso per 3 a 0 a Barysaw contro il Bate Borisov. Biancoblu terzi in classifica e reduci da 2 stop consecutivi in campionato. La squadra di Mister Pavlov incassa e realizza gol con facilità (14 reti al passivo e 15 all’attivo), viene da 5 over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio.
Il Rukh Brest viene dal pareggio interno a reti bianche contro lo Smolevichi. Blucelesti relegati a metà classifica, in serie utile da 6 turni (2 vittorie e 4 pareggi), in queste prime 9 giornate di campionato hanno fatto registrare ben 8 under 2,5 e 7 esiti NoGol e hanno rendimento buono in trasferta dove hanno collezionato 2 successi altrettanti segni X e 1 sconfitta.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo Slutsk è tornato con i piedi per terra, protagonisti di un avvio di campionato esaltante che l’aveva per diverse settimana proiettati ai vertici della Vysshaya Liga i biancoblu hanno rallentato pesantemente e sono ora in crisi di risultati (nessun punti raccolto nelle ultime 2 partite) e in regresso sotto l’aspetto del gioco.
RuKh Brest che continua il suo cammino a marce basse, bluceleste che da neopromossi non hanno accusato il salto di categoria dalla Peršaja Liga, partiti con velleità di salvezza hanno optato tatticamente per un atteggiamento molto prudente che bada più al sodo che allo spettacolo, scelta al momento che risulta vincente, la zona retrocessione è a distanza di sicurezza.
Slutsk chiamato ad un pronto riscatto per restare agganciato ai piani alti della Vysshaya Liga, RuKh Brest che arriva alll’Haradski Stadion senza particolari pressioni ed assilli di classifica. Puntiamo sulla doppia 1X e in previsione di una gara “abbottonata” la uniamo in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi