Venerdì 10 Gennaio si gioca Sheffield United – West Ham anticipo serale che apre la ventiduesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Seconda sconfitta di fila per lo Sheffield United che esce sconfitto da Anfield per 2-0. In Fa cup vittoria sofferta per 2-1 contro il Fylde formazione di quinta divisione.
West Ham che torna a vincere in campionato con un sonoro 4-0 ai danni del Bournemouth. In coppa buona prova che gli ha permesso di espugnare il campo del Gillingham (0-2).
Situazione di classifica e forma
Blades in ottava posizione e con un margine rassicurante di 9 punti dalla terzultima. Successo che manca da 3 turni in cui hanno ottenuto un punto appena.
West Ham che dopo due sconfitte di fila si riprende 3 punti pesanti che lo fanno uscire dalla zona retrocessione (+2 dalla terzultima).
Statistiche
Sheffield United che tra le mura amiche vanta un rendimento altalenante con 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte e viene da un periodo dove ha subito solamente una sconfitta nelle ultime 6 apparizioni casalinghe. Biancorossi che a Bramall Lane segnano con il contagocce (12 in 10 gare) e subiscono una media di un gol a partita (10).
Hammers non particolarmente straripanti lontano da casa con 12 punti totalizzati in 10 gare (3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte) e una difficoltà palese nell’andare in rete come dimostrano i solo 9 gol realizzati che li attesta come il terzo peggior attacco in trasferta, mentre sono 13 le marcature subite.
Scontri diretti
Tutto sommato bilancio quasi in parità nei 78 precedenti che ha visto imporsi lo Sheffield United in 30 occasioni, 26 i successi del West Ham mentre 22 i pareggi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con tutta la rosa arruolabile agli ordini di mister Wilder.
Ospiti con il solo Wilshere out.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo che assume grande importanza per entrambe le compagini. Lo Sheffield United deve ripartire dopo questo black-out avvenuto durante le festività natalizie e tornare così a fare punti con l’obiettivo di mantenere a debita distanza le zone pericolose e allo stesso tempo conservare viva la speranza di un piazzamento in zona europea. West Ham che invece ha in mente solamente il traguardo di una salvezza tranquilla dopo una prima parte di stagione travagliata sotto la guida di Pellegrini e che ora sembra vedere la luce con l’avvento di Moyes. Tecnico ex Everton e United che punterà soprattutto sul risistemare la fase difensiva per compattare una squadra che davanti ha grande talento e fisicità e che con un maggior equilibrio potrebbe tornare a volare. Ci attendiamo perciò una gara di attesa per gli Hammers che faranno visita ad una formazione forte fisicamente e rocciosa ma poco incline a comandare la partita. In vista di questo puntiamo su un match avaro di reti. Scommessa consigliata Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi