Sabato 28 Settembre si disputa Sheffield United – Liverpool lunch match della settima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 13:30.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Analisi delle ultime partite
Vittoria a sorpresa per lo Sheffield United corsaro sul campo dell’Everton (2-0).
Continua spedita la marcia del Liverpool che espugna anche Stamford Bridge (2-1).
Situazione di classifica e forma
Blades migliore tra le neopromosse è attualmente a metà classifica con un margine di +4 dalla terzultima.
Non si fermano più i Reds, con il successo di domenica scorsa sono 6 vittorie in altrettante partite. Gli uomini di Klopp rimangono saldi al comando con un gap di 5 punti dal City.
Statistiche
Sheffield United formazione piuttosta solida che ha concesso fin qui 6 reti (2° miglior difesa) andando in gol in maniera altalenante (7). In casa non positivo il bottino conquistato dai ragazzi di Wilder che hanno centrato un solo successo a cui sono seguite due sconfitte con Leicester e Southampton.
Liverpool a punteggio pieno in trasferta (3 vittorie su 3) e in possesso della miglior difesa della lega (5 subiti) che ha incassato appena 2 reti lontano da casa.
Scontri diretti
Nel computo degli scontri diretti buon vantaggio per i Reds con 57 vittorie, sono 39 invece i successi collezionati dallo Shieffield United e 30 i pareggi. Liverpool che non vince sul campo dei rivali da ben 6 incontri (3 pareggi e 3 sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che devono rinunciare al solo Sharp squalificato.
Ospiti alle prese con le assenze di Alisson e Origi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sembra intramontabile la cavalcata dei Reds che da inizio campionato non conoscono altro risultato che i tre punti. L’intento degli uomini “in rosso” è chiaro, riscattare la beffa della passata stagione e riportare un titolo a Liverpool che manca dal lontano 1990. L’appuntamento di questa settima giornata mette di fronte una formazione ostica e fisica come lo Sheffield United che ha dimostrato a più riprese come sia un ostacolo tutt’altro che semplice per le squadre sulla carta superiori ai Blades. Biancorossi che in casa peraltro hanno raccolto meno di quanto meritassero, per cui non facciamoci ingannare dallo score interno di una compagine che ha tutte le armi per impensierire la capolista. Ci aspettiamo una gara non scontata e piena di insidie per gli ospiti per cui, complice la solidità difensiva di entrambi i reparti arretrati, puntiamo su un match con al massimo 3 reti. Scommessa consigliata Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi