Sabato 18 gennaio 2020 si gioca Sassuolo – Torino gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Ultima gara di campionato da dimenticare in fretta per il Sassuolo uscito sconfitto per 3 a 0 dal confronto della “Dacia Arena” contro l’Udinese.
Il Torino viene dal successo casalingo per 1 a 0 ai danni del Bologna.
Situazione di classifica e forma
Sassuolo quintultimo in classifica in coabitazione con la Sampdoria. I neroverdi sono reduci da 3 sconfitte consecutive.
Torino settimo in classifica a – 2 dal sesto posto ora appannaggio del Cagliari e ultimo utile in chiave Europa League. Per i granata 3 vittorie 1 pareggio e altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Il Sassuolo incassa e realizza gol con grande facilità (34 reti al passivo e 30 all’attivo), è spesso over 2,5 (15 volte in 19 incontri) e ha cammino mediocre in casa dove casa dove conta 3 successi 1 pareggio e 5 sconfitte.
Il Torino subisce qualche gol di troppo (26 reti al passivo), ha attacco discreto (24 reti all’attivo) e rendimento altalenante in trasferta dove ha collezionato 4 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Chiriches, Marlon e Defrel tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno rinunciare a Lyanco e Baselli infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Sassuolo è in caduta libera, la sconfitta patita a Udine ha portato a 3 le sconfitte consecutive in campionato per i neroverdi. Classifica che si è fatta preoccupante per gli emiliani ora con solo 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Difesa vulnerabile con 7 reti subite nelle ultime 3 gare, manovra lenta e di facile lettura per gli avversari, attacco sterile, questi in sintesi al momento la squadra di Mister De Zerbi in chiaro regresso sotto il profilo del gioco. Tutt’altro stato d’animo per il Torino reduce da 2 vittorie consecutive in campionato. Granata che domenica scorsa non hanno fornito una prova trascendentale contro il Bologna, si sono sentiti tutti i 120 minuti giocati quattro giorni prima in Coppa Italia contro il Genoa, sta di fatto che la banda di Mazzarri ha comunque ingranato la marcia giusta e rimesso a tiro il treno che porta in Europa League. Al “Mapei Stadium” ci aspettiamo una gara movimentata, Sassuolo che non può permettersi ulteriori passi falsi, Torino con occasione possibile per dare ulteriore forza alla sua classifica. Puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi