Domenica 24 febbraio 2019 si gioca Sassuolo – Spal gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Sul nostro sito particolare attenzione al massimo campionato italiano con i pronostici Serie A, analisi singole partite per elaborare la schedina perfetta.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno da dimenticare in fretta per il Sassuolo sconfitto per 3 a 0 al “Castellani” dall’Empoli.
Debacle casalinga per la Spal che tra le mura amiche del Paolo Mazza ha perso 4 a 1 contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa che stazionano a metà classifica lontano sia dalla zona retrocessione che dal gruppo che compete per un piazzamento utile in chiave Europa League. I neroverdi sono reduci da 2 sconfitte consecutive.
Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica impegnati nella lotta per non scendere in Serie B. Biancazzurri anch’essi reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
Il Sassuolo incassa e realizza gol con facilità (39 reti subite e 34 realizzate in 24 giornate) e ha rendimento discreto in casa dove ha conquistato finora 17 punti in 12 incontri.
La Spal ha difesa tra le più perforate della Serie A (36 reti subite) e segna con il contagocce (solo 21 reti all’attivo, media inferiore a 1 a partita) e ha cammino mediocre in trasferta dove conta 3 successi 1 pareggio e ben 8 sconfitte.
Scontri diretti
Nella gara di andata giocata al “Paolo Mazza” si è imposto il Sassuolo per 2 a 0. Il bilancio totale parla di 3 scontri diretti e vede in vantaggio i padroni di casa con 2 successi, 1 pareggio e nessuna vittoria per la Spal.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Sassuolo che dovrà rinunciare a Sernicola e Marlon infortunati.
Spal senza Lazzari e Djourou infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Due squadre reduci da prestazioni molto deludenti e in crisi di gioco e di risultati, entrambe hanno raccolto appena 1 punto nelle ultime 3 giornate di campionato, situazione generale però diversa con un Sassuolo senza assilli di classifica e la Spal invece costretta a guardarsi alle spalle per non farsi risucchiare in zona retrocessione. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi