Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Sassuolo – Napoli domenica 22 dicembre 2019

pronostici serie a

Domenica 22 dicembre 2019 si gioca Sassuolo – Napoli gara valida per la diciassettesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Mercoledì sera il Sassuolo ha giocato e vinto 2 a 0 al “Rigamonti” contro il Brescia la gara di recupero valida per la settima giornata di campionato.

Sabato scorso debacle casalinga per il Napoli che tra le mura amiche del San Paolo ha perso per 1 a 2 contro il Parma.

Situazione di classifica e forma

Sassuolo relegato a metà classifica, emiliani in serie positiva in campionato da 4 turni (1 successo e 3 pareggi).

Napoli ottavo in classifica attardato di 11 lunghezze dal quarto posto ora appannaggio della Roma e ultimo utile in chiave Champions League. Partenopei senza vittorie in campionato da 8 giornate (5 pareggi e 3 sconfitte).

Statistiche

Il Sassuolo incassa e fa  gol con estrema facilità (27 reti al passivo e 28 all’attivo), è spesso over 2,5 (12 volte in 16 gare) e ha cammino altalenante in casa dove ha collezionato 3 vittorie 1 pareggio e 4 sconfitte.

Per il Napoli 21 reti al passivo e 25 all’attivo in 16 partite, gli azzurri non vincono in trasferta da 5 incontri e in generale non brillano lontano dal San Paolo dove hanno ottenuto finora 2 successi altrettante sconfitte e 4 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Toljan squalificato e Chiriches e Defrel infortunati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Maksimovic fermato dal giudice sportivo e a Malcuit e Koulibaly entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Acuto del Sassuolo contro il Brescia, i neroverdi mercoledì sera sono tornati a vincere in campionato dopo oltre un mese, un successo che sa di liberazione per gli emiliani che possono ora guardare con tranquillità la propria classifica. La banda di Mister De Zerbi si conferma realtà capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa, una squadra votata al gioco offensivo senza timore reverenziale per l’avversario. Il Napoli non riesce ad uscire dal tunnel, la sconfitta casalinga contro il Parma pesa come un macigno nell’economia del campionato dei partenopei. Neanche l’arrivo di Mister Gattuso al posto dell’esonerato Carlo Ancelotti ha dato la tanto attesa svolta, gli azzurri sono in piena involuzione tattica, ottavi in classifica e senza vittoria in campionato da 8 gare, un vero e proprio fallimento per una squadra allestita per competere nella lotta al titolo di Campione d’Italia e al momento a distanza siderale (-11) dal treno che porta in Champions League. Sassuolo in un discreto momento ma di fronte ad impegno non semplice, Napoli senza alternative deve sbancare il “Mapei Stadium”. Puntiamo sulla qualità superiore e sulla voglia di riscatto degli ospiti, scegliamo il segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version