Mercoledì 30 ottobre 2019 si gioca Sassuolo – Fiorentina gara valida per la decima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00.
Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Gran colpo del Sassuolo nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 1 a 0 al “Bentegodi” contro il Verona.
Battuta d’arresto casalinga per la Fiorentina che tra le mura amiche dell’Artemio Franchi ha perso per 1 a 2 contro la Lazio.
Situazione di classifica e forma
Sassuolo nella parte bassa della classifica con 9 punti all’attivo raccolti in altrettante partite (con una gara quella contro il Brescia ancora da recuperare). Vincendo contro il Verona gli emiliani hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive.
La Fiorentina staziona a metà classifica, perdendo contro la Lazio i viola hanno riassaporato il gusto amaro della sconfitta interrompendo una serie di 6 risultati utili consecutivi (2 vittorie ed altrettanti pareggi).
Statistiche
Il Sassuolo incassa e fa gol con grande facilità (16 reti al passivo e 15 all’attivo), è spesso over 2,5 (6 volte in 8 incontri) ed è senza mezze misure in casa dove ha collezionato finora 2 vittorie ed altrettante sconfitte.
La Fiorentina subisce qualche gol di troppo (12 reti al passivo), ha attacco discreto (13 reti al passivo) e cammino altalenante in trasferta dove conta 1 successo 2 pareggi e 1 sconfitta.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Sassuolo che dovrà rinunciare a Pegolo, Chiriches, Bourabia, Rogerio, Mazzitelli e Ferrari infortunati.
Fiorentina senza Ribery e Ranieri squalificati e con il dubbio legato a Lirola uscito malconcio dal confronto contro la Lazio.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La vittoria di venerdì scorso contro il Verona è stata una vera a propria boccata d’ossigeno per il Sassuolo, una affermazione quella del “Bentegodi” che ha dato forza alla problematica classifica degli emiliani, Mister De Zerbi può essere soddisfatto, oltre ai punti è arrivata anche una prestazione valida sotto il profilo del gioco da parte dei suoi ragazzi. La Fiorentina è tornata con i piedi per terra, quella contro la Lazio è una sconfitta che lascia il segno, viola apparsi meno brillanti rispetto alle precedenti uscite, sicuramente un passo indietro per la banda di Montella chiamata a ripartire subito per tenere a tiro il treno che porta in Europa League. Al “Mapei” prevediamo una partita movimentata, puntiamo decisi sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi