Giovedì 4 aprile si gioca Sassuolo Chievo gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e molto altro gratis a tua disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Sassuolo uscito sconfitto per 2 a 1 dal “Dall’Ara” nel derby emiliano contro il Bologna.
Debacle casalinga per il Chievo che tra le mura amiche del “Bentegodi” ha perso 3 a 0 contro il Cagliari.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa stazionano nella parte bassa della classifica a + 7 dal terzultimo posto ora occupato dall’Empoli e che costa la retrocessione in Serie B. I neroverdi non vincono in campionato da 8 turni (3 pareggi e 5 sconfitte).
Gli ospiti partiti con una penalità di 3 punti sono ultimi in classifica a – 16 dalla zona salvezza e di fatto con più di un piede già in Serie B. I clivensi hanno raccolto appena 3 pareggi e subito ben 7 sconfitte nelle ultime 10 giornate.
Statistiche
Il Sassuolo incassa e fa gol con facilità (49 reti subite e 40 realizzate) e ha cammino mediocre in casa dove ha raccolto finora 19 punti in 15 match.
l Chievo ha la peggior difesa (57 reti al passivo) e il peggior attacco (solo 21 reti all’attivo come il Frosinone) della Serie A e rendimento pessimo in trasferta dove non ha ancora mai vinto e conta 6 pareggi e 8 sconfitta in 14 incontri.
Scontri diretti
Nella gara giocata al “Bentegodi”nel girone di andata si è imposto il Sassuolo per 2 a 0. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in leggero vantaggio il Chievo con 4 successi, 3 quelli del Sassuolo e 5 i pareggi in 12 confronti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Sassuolo che dovrà rinunciare ad Adjapong e Brignola entrambi alle prese con problemi fisici.
Chievo senza Meggiorini e Depaoli squalificati e Seculin, Tomovic, Schelotto tutti infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Sassuolo sembra essersi smarrito, girone di ritorno finora disastroso per la squadra di Mister De Zerbi con solo 7 punti raccolti in 10 giornate e neroverdi costretti di nuovo a guardarsi alle spalle per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica. Chievo in caduta libera, solo la matematica tiene ancora in Serie A i veneti chiamati ormai ad un vero miracolo per mantenere la categoria. Sassuolo di fronte ad occasione propizia per ripartire, Chievo con possibilità minime di uscire indenne dal “Mapei Stadium”. Puntiamo decisi sul segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi