Domenica 8 marzo febbraio 2020 si gioca Sampdoria – Verona gara valida per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Sampdoria e Verona non hanno giocato nell’ultimo turno di campionato causa l’emergenza sanitaria legata al “Coronavirus”.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica con 1 sola lunghezza di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Genoa e che costa la retrocessione in Serie B. Per i blucerchiati 1 successo altrettanti pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.
Il Verona è ottavo in classifica a – 1 dal sesto posto ora appannaggio di Milan e Napoli e ultimo utile in chiave Europa League. I gialloblu sono in serie utile in campionato da 9 giornate (4 vittorie e 5 pareggi).
Statistiche
La Sampdoria subisce gol con grande facilità (43 reti al passivo), segna con parsimonia (26 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino mediocre in casa dove perde da 2 incontri e ha raccolto 13 punti in altrettanti incontri.
Per il Verona 24 gol al passivo e 28 all’attivo. I gialloblu sono la squadra più under 2,5 del torneo (15 volte in 24 incontri) e hanno andamento altalenante in trasferta dove ha collezionato 3 successi 5 pareggi e 4 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Murru e Ramirez squalificati e Ferrari e Linetty infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Veloso fermato dal giudice sportivo e Pazzini, Borini e Faraoni tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Sampdoria sta camminando a marce basse, 4 punti raccolti nelle ultime 5 gare di campionato, blucerchiati che non riescono ad avere continuità di risultati e classifica problematica per la squadra di Mister Ranieri probabilmente destinata a lottare fino alla fine del torneo per centrare l’obiettivo salvezza. Il Verona sta disputando una grande stagione, veneti in forma eccellente reduci da 9 partite utili consecutive in campionato, un andamento che ha portato i gialloblu di Mister Juric ad essere clamorosamente in corsa per un posto nella prossima edizione dell’Europa League. Partita di non semplice decifrazione, diamo peso al fattore campo e scegliamo la doppia 1X e la uniamo in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi