Domenica 24 Novembre 2019 si gioca Sampdoria – Udinese gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
24/11/2019, ore 18:00
Sampdoria - Udinese
Analisi delle ultime partite
Sampdoria reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro l’Atalanta.
Identico punteggio per l’Udinese nella gara giocata tra le mura amiche della Dacia Arena contro la Spal.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria terzultima in classifica in coabitazione con il Genoa, i blucerchiati sono in serie positiva da 3 turni (1 vittoria e 2 pareggi).
Udinese relegata nella parte bassa della classifica a + 5 dalla zona retrocessione, per i friulani 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
La Sampdoria ha difesa tra le più battute (19 reti subite) e il peggior attacco della Serie A (7 reti all’attivo, primato negativo che condivide con la Spal) e rendimento mediocre in casa dove conta 1 successo 3 pareggi e 2 sconfitte.
L’Udinese incassa facilmente gol (18 reti al passivo), segna con il contagocce (solo 8 reti all’attivo) ed ha cammino mediocre in trasferta dove ha collezionato 1 successo 1 pareggio e bene 3 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Sampdoria senza Bonazzoli infortunato.
Udinese che non potrà contare su Okaka, Rodrigo e Becao tutti squalificati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Sampdoria ha raccolto un buon punto contro l’Atalanta, si continua a viaggiare a marce basse ma l’avvento di Mister Ranieri sulla panchina blucerchiata ha portato equilibrio tattico ad una squadra che è ora consapevole che dovrà lottare partita per partita per poter centrare l’obiettivo salvezza. L’Udinese non è andata oltre il pari contro la Spal, la conferma di Mister Gotti (secondo dell’esonerato Tudor) alla guida tecnica della squadra è stata una scelta fortemente voluta della dirigenza friulana. Situazione in divenire per i bianconeri con poche certezze e molte incognite. Partita che mette in palio punti preziosi per la bassa classifica, diamo peso al fattore cmapo e scegliamo la doppia 1X a cui uniamo in combo l’over 1,5.
Risultato finale: 2 - 1
Quota: 1.78