Domenica 10 marzo 2019 si gioca Sampdoria – Atalanta gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
Non solo la Liga ma sul nostro sito tantissimi altri pronostici calcio vincenti a tua disposizione, analisi singole gare, sistemi scommesse calcio e tanto altro per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
10/03/2019, ore 15:00
Sampdoria - Atalanta
Analisi delle ultime partite
Buon colpo della Sampdoria domenica scorsa con la vittoria in trasferta per 2 a 1ai danni della Spal.
L’Atalanta viene dal successo interno per 3 a 1 conto la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Sampdoria e Atalanta sono rispettivamente nona e sesta in classifica, separate tra loro da soli 3 punti ed entrambe in corsa per un piazzamento utile in chiave europea. I padroni di casa sono reduci da 2 vittorie consecutive, gli ospiti battendo la Fiorentina hanno interrotto una serie negativa di 2 sconfitte.
Statistiche
La Sampdoria incassa e fa gol con facilità (33 reti subite e 43 realizzate in 26 giornate) e ha cammino buono tra le mura amiche dove ha raccolto finora 23 punti in 12 incontri.
L’Atalanta subisce qualche gol di troppo (37 reti incassate), vanta attacco tra i più prolifici della Serie A (54 reti realizzate, media superiore alle 2 a gara, solo la Juventus ha segnato di più) e cammino altalenante in trasferta dove conta 6 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte.
Scontri diretti
Nel girone d’andata la Sampdoria si è imposta per 1 a 0 a Bergamo. Il bilancio totale vede in vantaggio i blucerchiati con 44 successi contro i 25 dell’Atalanta, 32 i pareggi in 101incontri. L’ultima affermazione della “Dea” in casa doriana risale al campionato 2012-2013, vittoria per 2 a 1.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Sampdoria che dovrà fare a meno di Caprari, Ramirez e Barreto tutti infortunati.
Atalanta con il solo dubbio legato a Toloi alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Sampdoria è ripartita, dopo un periodo decisamente opaco di forma la squadra di Mister Giampaolo ha centrato due vittorie consecutive tornando di nuovo in corsa per un piazzamento utile in chiave Europa League. L’Atalanta è senza mezze misure, la “Dea” o vince o perde, nerazzurri che hanno comunque a tiro il treno che porta in Champions League, sognare in grande non è utopia per la banda di Mister Gasperini. Al “Luigi Ferraris” di fronte due squadre che fanno dell’attacco una loro prerogativa, ci aspettiamo emozioni e reti in questa sfida. Puntiamo sulla combo gol + over 2,5
Risultato finale: 1 - 2