Mercoledì 5 giugno si disputa Salernitana – Venezia , gara di andata dei play out del campionato di serie B. Calcio d’inizio alle ore 20:45.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
All’Arechi va in scena il match d’andata dei playout di serie B. Salernitana e Venezia sono arrivate a questa doppia sfida dopo settimane di incertezza e di polemiche, con le due squadre inizialmente salve grazie alla retrocessione del Palermo e successivamente coinvolte nel playout dopo la penalizzazione dei rosanero. Lo stato d’animo delle due squadre è facilmente immaginabile, con i giocatori costretti a tornare ad allenarsi dopo aver concluso il campionato con la convinzione di aver raggiunto la salvezza. La Salernitana arriva a questo match con qualche sicurezza in più data dalla disponibilità di tutti gli elementi della rosa e col pubblico amico che cercherà di spingere i granata verso un risultato positivo. Grossi problemi di formazione per Serse Cosmi ed il Venezia, che dovrà rinunciare a Domizzi, Pinato, Mazan, Bentivoglio, oltre che alla spinta dei propri tifosi, che diserteranno la gara come protesta contro la decisione della Lega di far disputare la gara senza attendere le decisioni del Consiglio di Stato.Ci attendiamo un match molto combattuto, con l’importanza della posta in palio che porterà inevitabilmente le due compagini a non scoprirsi. Puntiamo sulla combo tra doppia chance interna e Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi