Sabato 24 agosto si disputa Salernitana – Pescara, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
24/08/2019, ore 18:00
Salernitana - Pescara
Acquisti, cessioni ed obiettivi stagionali
Salernitana rivoluzionata in estate, con l’arrivo dell’ex CT Ventura e la cessione dei tanti prestiti provenienti dalla Lazio. La qualità di Cerci e Giannetti è il punto di forza dell’attacco granata, per una squadra che pare puntare ad una stagione di metà classifica.
Molti cambiamenti anche nel Pescara, affidato a Zauri. Sono partiti Brugman, Machin, Zampano, Capone, Gravillon e Mancuso, sostituiti da innesti interessanti come Galano, Chochev, Tumminello e Busellato. Tanta curiosità attorno al Delfino, reduce dalla scorsa esaltante stagione ma che rappresenta, al momento, un’incognita.
Il precampionato
Estate traballante per la Salernitana, che ha pareggiato contro formazioni di categoria inferiore come Rieti e AZ Picerno. Dopo il successo sul Catanzaro nel secondo turno, la formazione granata ha salutato la coppa Italia con la sonante sconfitta contro il Lecce.
Bene il Pescara nelle gare estive, anche se contro avversarie di modesto livello. In coppa il Pescara ha superato tre a due il Mantova prima di cedere di misura all’Empoli. contrario, il Basilea ha mostrato un attacco in eccellente stato di forma, capace di segnare diciannove gol in cinque partite. Quattro vittorie ed una sola sconfitta (tre a due nell’ultimo match contro lo Stoccarda) il bilancio del precampionato dei rossoblu.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Due squadre rivoluzionate dal mercato estivo aprono la propria stagione all’Arechi. Difficile pronosticare chi avrà la meglio, puntiamo su una gara intensa e piacevole e su un esito finale Gol.
Risultato finale: 3-1