Sabato 29 giugno si gioca Rosenborg – Kristiansund anticipo della tredicesima giornata del massimo campionato norvegese. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
29/06/2019, ore 18:00
Rosenborg - Kristiansund
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Rosenborg con la sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Tromso.
Kristiansund reduce dalla stop casalingo per 1 a 0 contro lo Stabaek.
Situazione di classifica e forma
Rosenborg e Kristiansund navigano a metà classifica. Momento altalenante per i padroni di casa che hanno collezionato 3 successi e 2 pareggi nelle ultime 5 giornate, ospiti senza vittoria in campionato da 3 turni (1 pareggi e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Rosenborg ha difesa tra le meno battute dell’Eliteserien (15 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (12 reti all’attivo) e ha cammino discreto in casa dove conta 3 successi 2 pareggi e 1 sconfitta.
Il Kristiansund incassa e fa gol con il contagocce (12 reti subite ed altrettante realizzate), è frequentemente under 2,5 (9 volte in 12 gare) e
Scontri diretti
Il computo totale degli scontri diretti vede il Rosemborg in vantaggio con 2 successi, altrettanti i pareggi in 4 confronti, nessuna vittoria per il Kristiansund.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Jensen e Seberic infortunati.
Ospiti con il dubbio Amang non al meglio delle condizioni fisiche.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida tra due squadre che stanno attraversando un momento non semplice, reduci entrambe da una sconfitta in campionato il Rosenborg il Kristiansund mercoledì scorso sono state anche eliminate dalla Coppa di Norvegia. La situazione appare più complicata per i padroni di casa che partiti con velleità di altissima classifica dopo appena 12 giornate sono al momento a ben 13 lunghezze dalla capolista Molde, ospiti che invece stanno navigando a vista e nel complesso stanno disputando una stagione in linea con le aspettative della vigilia. Rosenborg che non può permettersi ulteriori passi falsi, Kristiansund davanti ad ostacolo non semplice e atteso da pomeriggio non semplice al Lerkendal Stadion. Puntiamo sul segno 1.
Risultato finale: 1 - 0