Mercoledì 26 dicembre 2018 si gioca Roma – Sassuolo gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti studiati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
26/12/2018, ore 18:00
Roma - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
La Roma sabato scorso ha perso 1 a 0 all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Il Sassuolo viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Torino
Situazione di classifica e forma
Roma relegata a metà classifica a – 4 dalla zona Champions League (il quarto posto ora appannaggio della Lazio). Momento difficile per i giallorossi, per loro 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Sassuolo settimo in classifica (in coabitazione con la Fiorentina) e in lotta per un posto in Europa League. Gli emiliani sono in serie utile in campionato da 4 turni (1 successo e 3 pareggi).
Statistiche
I padroni di casa subiscono qualche gol di troppo (23 in totale al passivo), segnano molto (29 gol realizzati, quarto attacco della Serie A) e hanno cammino buono tra le mura amiche dove hanno raccolto 15 punti in 8 gare.
Gli ospiti incassano e fanno gol con grande facilità (23 prese e 27 fatte in 17 incontri) e hanno andamento altalenante in trasferta dove contano 3 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.
Scontri diretti
Il Bilancio negli scontri diretti vede in vantaggio la Roma con 6 successi, 4 i pareggi e nessuna vittoria del Sassuolo in 10 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Roma senza El Shaarawy, De Rossi e Lorenzo Pellegrini infortunati.
Sassuolo senza Rogerio squalificato e Duncan, Boateng, Sernicola e Adjapong tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Roma ha fornito una prova discreta sabato scorso contro la Juventus ma non ha raccolto punti all’Allianz Stadium. La situazione si fa di settimana in settimana più complicata per i capitolini, la classifica è pessima, l’ambiente giallorosso è depresso. Continua il momento positivo per il Sassuolo, gli emiliani sono una delle sorprese positive di questa Serie A targata 2018-2019, la squadra di Mister De Zerbi gioca un buon calcio ed è avversario complicato per tutti da affrontare. Partita dove la Roma ha un solo risultato a disposizione, la squadra di Mister Di Francesco non può permettersi ulteriori passi falsi, Sassuolo in forma ma atteso da impegno non semplice all’Olimpico. Diamo peso al fattore campo e alle motivazioni dei padroni di casa e puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5
Risultato finale: 3 - 0