Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Roma – Porto martedì 12 febbraio 2019

Pronostici calcio Champions League

Martedì 12 febbraio si gioca Roma – Porto gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Sulle pagine del nostro sito pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, analisi singole gare, sistemi e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti sicure. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Roma ha agevolmente vinto per 3 a 0 in trasferta contro il Chievo, il Porto invece ha sofferto e agguantato solo nel finale il pareggio per 1 a 1 sul campo del Moreirense.

Il cammino in Champions League

Nella prima fase della competizione la Roma ha chiuso al secondo posto il girone G alle spalle del Real Madrid. Per i giallorossi 3 successi ed altrettante sconfitte e nessun pareggio in 6 incontri.

Il Porto ha vinto il suo raggruppamento, i biancoblu sono ancora imbattuti in questa edizione della Champions League, per loro 5 vittorie e 1 pareggio in 6 match.

Statistiche

La Roma è quinta in Serie A, incassa e realizza gol con grande facilità, 30 le reti al passivo e 44 all’attivo in 22 giornate di campionato, tendenza confermata anche in Europa con 8 reti subite e 11 fatte in 6 gare. Per la squadra di Mister Di Francesco 2 vittorie e 1 sconfitta nelle 3 gare casalinghe giocate in questa edizione della Champions League

Il Porto comanda la classifica della Primeira Liga, la compagine di Mister Conceicao sta costruendo la sue fortune soprattutto grazie ad un reparto difensivo blindatissimo (12 reti in 21 gare di campionato e 6 in altrettante partite in Europa) e vanta attacco prolifico. I “Dragoni” hanno collezionato 2 vittorie e 1 pareggio nelle 3 gare di Champions League giocate finora in trasferta.

Scontri diretti

Il Porto non ha mai perso in gare ufficiali contro la Roma, 2 vittorie dei lusitani e 2 pareggi lo score in un totale di 4 confronti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Roma che dovrà fare a meno di Under, Perotti e probabilmente Schick tutti alle prese con problemi fisici.

Porto senza Aboubakar, Mouandilmadji, Marega e Pereira infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Roma è squadra che in Champions League esprime spesso il meglio del suo potenziale, in special modo tra le mura amiche i giallorossi sembrano avere una marcia in più, in generale la squadra di Mister di Francesco sta viaggiando a corrente alternata, un buon cammino continentale può come accaduto lo scorso anno dare prestigio ad una stagione altrimenti per molti aspetti al momento anonima e nel complesso deludente. Il Porto ha finora fatto un grande cammino in questa Champions League, e dopo aver vinto il suo raggruppamento nella fase a giorni vuole confermarsi anche in questi ottavi di finale con l’obiettivo di centrare un passaggio ai quarti che gli manca dall’edizione 2014-2015. Roma favorita dal fattore campo e da un tasso tecnico superiore, Porto atteso da impegno non semplice, Mister Conceicao probabilmente opterà per una gara di contenimento nell’intento di lasciare aperto il discorso e giocarsi la qualificazione nella gara di ritorno tra le mura amiche del “Dragao”. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version