VINCENTE Pronostico Roma – Lecce domenica 23 febbraio 2020

Pronostico Roma - Lecce

Domenica 23 febbraio 2020 si gioca Roma – Lecce gara valida per la venticinquesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

23/02/2020, ore 18:00

Pronostico Roma - Lecce domenica 23 febbraio 2020 Roma - Lecce Pronostico Roma - Lecce oggi

Analisi delle ultime partite

Pesante passo falso per la Roma uscita sconfitta per 2 a 1 dalla gara di Bergamo contro l’Atalanta. Giovedì sera i giallorossi hanno giocato all’Olimpico contro il Gent la gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Il Lecce viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni della Spal.

Situazione di classifica e forma

Roma quinta in classifica attardata di 6 lunghezze dal quarto posto ora appannaggio dell’Atalanta e ultimo utile in chiave Champions League. I capitolini sono reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.

Lecce quintultimo in classifica a + 3 dal terzultimo posto al momento occupato dal Genoa e che costa la retrocessione in Serie B. I salentini hanno vinto le ultime 3 gare di campionato.

Statistiche

Per la Roma 32 reti al passivo e 43 all’attivo in 24 incontri. La squadra di Mister Fonseca viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove non vince da 4 incontri e conta 5 successi 3 pareggi e 4 sconfitte.

Il Lecce ha la difesa più battuta della Serie A (45 reti al passivo), attacco discreto (32 reti all’attivo), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha rendimento soddisfacente in trasferta dove ha raccolto 14 punti in 12 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Zaniolo, Zappacosta, Diawara e Mirante infortunati.
Ospiti con i dubbi legati a Babacar e Farias alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Profondo giallorosso, questo potrebbe essere il titolo per sintetizzare il momento sportivamente parlando drammatico che sta attraversando la Roma. La sconfitta patita sabato scorso a Bergamo contro l’Atalanta è di quelle che lasciano il segno, 3 punti concessi alla più accreditata antagonista nella lotta in chiave piazzamento Champions e terzo stop consecutivo in campionato, una vera e propria debacle che assume proporzioni ancor maggiori se si pensa alla pochezza delle prestazione offerta dalla banda di Mister Fonseca, squadra in totale regresso sotto l’aspetto tattico, vulnerabile in difesa, dalla manovra lenta e compassata e capace di tirare nello specchio della porta solo in occasione del gol di Dzeko. A completare il quadro negativo una situazione in divenire a livello societario che sta minando ulteriormente un ambiente decisamente depresso. Lecce in grande spolvero, il successo contro la Spal è di quelli con peso specifico importante perchè ottenuto contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. Terza vittoria consecutiva in campionato per i salentini al momento fuori dalla zona retrocessione. Della squadra di Liverani colpisce l’atteggiamento propositivo, una banda senza timori reverenziali per nessun avversario. Partita dove la Roma non può permettersi ulteriori passi falsi, Lecce con forma al diapason ma di fronte ad impegno non semplice. Diamo peso al fattore campo, alla maggiore qualità e alle motivazioni dei capitolini. Puntiamo sul segno 1 e lo uniamo al multigol 1 – 5

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 4 - 0 pronostico scommessa vincente



Quota: 1.60












Pubblicato il alle 17:21


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.