Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Roma – Fiorentina mercoledì 3 aprile 2019

Logo Serie A

Mercoledì 3 aprile si gioca Roma – Fiorentina gara valida per la trentesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare, analisi su singole partite e schedine pronte, da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Clamorosa debacle casalinga della Roma battuta per 4 a 1 all’Olimpico dal Napoli.

La Fiorentina viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Torino.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono settimi in classifica a – 4 dal quarto posto ora appannaggio del Milan e ultimo valido in chiave Champions League. Momento pessimo per i giallorossi reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Ospiti relegati a metà classifica attardati di 10 lunghezze dal treno che porta in Europa League. I viola non vincono in campionato da 5 turni (3 pareggi e 2 sconfitte)

Statistiche

La Roma subisce qualche gol di troppo (43 reti al passivo), vanta attacco prolifico (52 reti all’attivo), viene da 7 over 2,5 consecutivi e ha cammino positivo in casa dove ha una media punti pari a 2 a partita (28 raccolti in 14 match).

La Fiorentina incassa e fa gol con facilità (36 reti subite e 44 realizzate) è la squadra che pareggia di più in serie A (14 volte in 29 partite) e ha rendimento discreto in trasferta dove ha conquistato finora 16 punti in 15 incontri.

Scontri diretti

La gara del girone d’andata giocata all’Artemio Franchi si è conclusa con un pareggio per 1 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio la Roma con 58 successi contro i 52 della Fiorentina, 61 i pareggi in 172 incontri. Clamorosa la vittoria per 7 a 1 della Fiorentina ottenuta nell’edizione in corso della Coppa Italia.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Roma che dovrà rinunciare a Manolas squalificato e a Florenzi, El Shaarawy e Pellegrini tutti alle prese con problemi fisici.

Fiorentina senza il lungodegente Pjaca e con i dubbi legati a Chiesa e Fernandes non al meglio della condizione

Il nostro consiglio per questa scommessa

Roma in gravissima crisi di gioco e di risultati, giallorossi in vera e propria confusione a livello tattico, in evidente crisi a livello fisico, nulla da salvare nelle ultime due uscite della squadra di Mister Claudio Ranieri. La Fiorentina procede a marce basse, con il Torino ha ottenuto il 14° pareggio in 29 giornate di campionato, andamento troppo lento quello dei viola per sperare di interferire nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Sfida dove per le contendenti è vietato accontentarsi, ci aspettiamo una partita vivace all’Olimpico, puntiamo sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version