Domenica 24 Novembre 2019 si gioca Roma – Brescia gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
24/11/2019, ore 15:00
Roma - Brescia
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per la Roma uscita sconfitta per 2 a 0 dal confronto del “Tardini”contro il Parma.
Debacle casalinga per il Brescia che tra le mura amiche del “Rigamonti” ha perso 4 a 0 contro il Torino.
Situazione di classifica e forma
Roma quinta in classifica in coabitazione con l’Atalanta a – 2 dalla zona Champions League, i giallorossi perdendo contro il Parma hanno interrotto una serie utile in campionato che durava da 6 giornate (4 vittorie e 2 pareggi).
Brescia ultimo in classifica, “Rondinelle” reduci da 4 stop consecutivi e senza vittorie in campionato da 7 turni (1 pareggio e 6 sconfitte).
Statistiche
La Roma vanta difesa tra le meno battute del torneo (14 reti al passivo) e attacco prolifico (20 reti all’attivo), i capitolini hanno cammino buono in casa dove contano 3 successi 2 pareggi e 1 sconfitta.
Il Brescia incassa facilmente gol (20 reti al passivo), segna con il contagocce (10 reti all’attivo) ed è senza mezze misure in trasferta dove ha collezionato 2 vittorie e 4 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Roma senza Zappacosta, Kalinic e Cristante infortunati.
Brscia che dovrà fare a meno di Mateju squalificato e di Dessena alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Roma è caduta malamente a Parma, giallorossi apparsi sulle gambe probabilmente a corto di energie fisiche e mentali dopo l’impegno in Europa League contro il Borussia Monchengladbach. La sosta è stata propizia per i capitolini, dopo un periodo decisamente sfortunato sul fronte infortuni ora l’infermeria si sta pian piano svuotando, Mister Fonseca potrà finalmente contare su un gruppo più numeroso e operare scelte dal punto di vista tattico. Brescia in caduta libera, il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Fabio Grosso al posto dell’esonerato Corini non ha sortito nessuna novità positiva, contro il Torino quarta sconfitta consecutiva in campionato e poco o niente da salvare per le Rondinelle al momento vera e propria Cenerentola di questa Serie A targata 2019-2020. Roma chiara favorita, Brescia atteso da pomeriggio impegnativo all’Olimpico. Puntiamo decisi sul segno 1.
Risultato finale: 3 - 0
Quota: 1.40