Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Roma – Bologna lunedì 18 febbraio 2019

Logo Serie A

Lunedì 18 febbraio  2019 si gioca Roma – Bologna gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

I pronostici di oggi, quelli di domani, consigli, schedine, notizie e tanto altro sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito per aiutarti a vincere.

 

 

 

Analisi delle ultime partite

La Roma nell’ultimo turno di campionato ha fatto la voce grossa al “Bentegodi” battendo per 3 a 0 il Chievo. I giallorossi martedì sera hanno giocato e vinto 2 a 1 all’Olimpico contro il porto la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Il Bologna viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Genoa.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa quinti in classifica in coabitazione con Lazio e Atalanta e a -1 dal quarto posto ora appannaggio del Milan e ultimo utile in chiave Champions League.  I capitolini sono in serie positiva in campionato da 6 giornate (4 successi e 2 pareggi).

Ospiti terzultimi in classifica in compagnia dell’Empoli e pesantemente invischiati nella lotta per non retrocedere in Serie B. Per i rossoblu 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

La Roma subisce e realizza gol con grande facilità (30 reti subite e 44 realizzate in 23 partite) e ha cammino buono in casa dove ha una media punti precisa di 2 a gara.

Il Bologna ha difesa tra le più perforate e attacco tra i meno prolifici della Serie A (35 reti al passivo e 18 all’attivo) e rendimento mediocre in trasferta dove conta 1 sola vittoria 5 pareggi e 6 sconfitte.

Scontri diretti

Bilancio totale degli scontri diretti in perfetta parità tra le 2 squadre, 50 successi a testa e 43 pareggi in 143 confronti. Il Bologna non batte la Roma all’Olimpico dalla stagione 2012-2013, vittoria per 3 a 2.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Roma che dovrà rinunciare a Bianda, Schik, Perotti, e Under tutti alle prese con problemi fisici.

Bologna senza Palacio squalificato e Vojnovic, Paz e Orsolini infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Roma mertedì sera ha fatto suo il primo round contro il Porto, in campionato nell’ultimo turno ha superato in maniera agevole l’ostacolo Chievo, i giallorossi hanno ingranato la marcia giusta. Il Bologna non è andato oltre il pareggio nel match casalingo contro il Genoa, la cura Mihajlovic sembra aver effetto, con il tecnico serbo in panchina (chiamato a sostituire l’esonerato Pippo Inzaghi) i rossoblu sono imbattuti, 1 vittoria e 1 pareggio in 2 incontri. Partita che vede la Roma nel ruolo di grande favorita, Bologna atteso da serata impegnativa all’Olimpico. Puntiamo sulla combo 1 + under 3,5

Pronostico: Combo 1 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version