Mercoledì 1° maggio si gioca Rennes – Monaco gara valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1. fischio d’inizio alle ore 19:00.
Sulle pagine del nostro sito pronostici vincenti elaborati per te dai nostri esperti, analisi singole partite, sistemi, con particolare attenzione alle partite della giornata nella speciale sezione dedicata ai pronostici di oggi, tutto a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
01/05/2019, ore 19:00
Rennes - Monaco
Analisi delle ultime partite
Sabato scorso il Rennes ha battuto ai calci di rigore il PSG conquistando la Coppa di Francia. In campionato i rossoneri sono reduci dalla sconfitta esterna per 3 a 2 contro ilo Dijon.
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Monaco uscito sconfitto per 3 a 1 dal confronto del Parc des Princes contro il PSG.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa relegati a metà classifica e senza vittorie in campionato da 6 giornate (3 pareggi ed altrettante sconfitte).
Ospiti quartultimi in classifica in compagnia dell’Amiens a + 4 dal terzultimo posto ora occupato dal Dijon e che obbliga allo spareggio per non retrocedere in Ligue 1.
Statistiche
Il Rennes incassa e fa gol con facilità (46 reti al passivo e 45 all’attivo) e ha rendimento discreto in casa dove conta 7 successi 5 pareggi e 4 sconfitte.
Il Monaco ha difesa tra le più battute della Ligue 1 (49 reti subite), segna con il contagocce (32 reti realizzate, media inferiore a 1 a gara) e ha cammino altalenante in trasferta dove ha raccolto finora 17 punti in 16 match.
Scontri diretti
La gara giocata al Louis II nel girone d’andata si è conclusa con la vittoria del Rennes per 2 a 1. Il bilancio totale vede in vantaggio il Monaco con 49 successi contro i 22 del Rennes, 17 i pareggi in 89 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Rennes senza Grenier, Sarr e Niang squalificati, Siliki, Siebatcheu, Baal. Guitane e Danze infortunati.
Monaco che dovrà fare a meno di Geubbels , Fabregas, Falcao, Subasic e Pellegri tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Rennes galvanizzato dalla vittoria in Coppa di Francia, rossoneri però in vera e propria emergenza tra squalifiche ed infortuni. Monaco che vista la classifica non può permettersi passi falsi falsi. Diamo peso alle motivazioni degli ospiti e scegliamo la doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 4
Risultato finale: 2 - 2