A chiudere il ventunesimo turno di Liga 2 sarà l’interessante posticipo tra Real Saragozza e Sporting Gijon. Si gioca martedì prossimo alle ore 21:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
07/01/2020, ore 21:00
Real Zaragoza - Sporting Gijón
Analisi delle ultime partite
Il Saragozza è uscito con le ossa rotte dalla trasferta in casa dell’Huesca. Oltre alla sconfitta (2-1 per i padroni di casa), infatti, sono uscito dal campo con due giocatori espulsi: i difensori Guitian e Delmas.
Non è andata meglio al Gijon, sconfitto in casa dal non irresistibile Extremadura per un’autorete di Cordero nel finale di match.
Situazione di classifica e forma
La sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato in casa dell’Huesca complica maledettamente la corsa del Saragozza ai play off promozione. Ora gli aragonesi stazionano a quota 33 punti in classifica e non possono permettersi più distrazioni se vogliono centrare l’obiettivo stagionale. In casa il rendimento appare discreto con 18 punti in 11 gare casalinghe e ben 17 reti all’attivo. Gli ospiti, dal canto loro, hanno necessità di punti per uscire definitivamente dalla zona calda della classifica ed evitare di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere. Gli asturiani sono ora a 25 punti in classifica a 3 lunghezze dalla soglia della retrocessione. Fuori casa hanno ottenuto 10 punti in 10 trasferte ma il fatto che più preoccupa riguarda il reparto offensivo, in rete in appena 5 occasioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di martedi prossimo tra Saragozza e Gijon appare molto importante per la classifica. I padroni di casa, dopo la dolorosa sconfitta in casa dell’Huesca, non possono fallire questo appuntamento. La vittoria sarebbe fondamentale nella corsa per l’accesso ai play off promozione ma non sarà semplice casa senza dire pedine difensive importanti come Delmas e Guitian, entrambi squalificati. Gli ospiti, dal canto loro, dovranno approfittare di queste defezioni anche se la scarsa prolificità offensiva non promette nulla di buono. A nostro avviso, assisteremo ad un match avaro di emozioni e di occasioni da goal. I padroni di casa partono con i favori del pronostico. Consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Risultato finale: 2 - 0