Anticipo del terzo turno in Liga Adelante. Si affronteranno Saragozza ed Elche. Si gioca venerdi prossimo alle ore 21:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
È stata una domenica in chiaroscuro quella del Saragozza, uscito con un pareggio dal campo della matricola Ponferradina. Al goal di Kagawa ha replicato per i padroni di casa Valcarce nei minuti finali.
L’Elche, invece, è andato a vincere in casa di un Alcorcon che ci sembra poco attrezzato in ottica salvezza. Hanno deciso l’incontro i difensori centrali dell’Elche. Calvo, con un autogoal, regala il vantaggio ai padroni di casa. Poi, nella ripresa, la doppietta di Verdu restituisce la vittoria agli ospiti.
Situazione di classifica e forma
Dopo la convincente vittoria nell’esordio in campionato, il Saragozza, come detto, ha rallentato la propria corsa pareggiando in trasferta con il Ponferradina. Il punticino non accontenta gli aragonesi anche se, a nostro avviso, ne aumenta a dismisura le ambizioni in questo campionato. Il Saragozza è forte e probabilmente sarà un protagonista indiscusso di questa nuova Liga 2.
Gli ospiti, invece, hanno conquistato la loro prima vittoria dopo un avvio decisamente mesto con il Fuenlabrada in casa. Secondo noi, hanno le carte in regola per lottare per la salvezza ma il traguardo non sarà facile da raggiungere.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Lo diciamo subito. Questo potrebbe essere l’anno buono per un ritorno dei blanquillos in massima serie. Le aspettative del Saragozza e dei propri tifosi sono legittime. La compagine aragonese è completa in tutti i reparti e farà senz’altro un campionato di vertice. Il gap qualitativo con gli ospiti è consistente. Noi prevediamo una vittoria dei padroni di casa e consigliamo il segno 1.
Leggi tutti i pronostici di oggi