VINCENTE Pronostico Real Valladolid – Atlético de Madrid sabato 15 dicembre 2018

Pronostico Real Valladolid - Atlético de Madrid

Bella sfida in programma al Josè Zorrilla dove sabato prossimo è atteso l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Ma il Valladolid è una squadra difficile da battere ed il match si preannuncia estremamente combattuto. Fischio d’inizio alle ore 16:15.

Pronostici calcio vincenti, consigli su singole, sistemi pronti e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!

15/12/2018, ore 16:15

Pronostico Real Valladolid - Atlético de Madrid sabato 15 dicembre 2018 Real Valladolid - Atlético de Madrid Pronostico Real Valladolid - Atlético de Madrid oggi

Analisi delle ultime partite

L’Atletico Madrid è reduce da una convincente affermazione al Wanda Metropolitano ai danni di un Alavés poco tonico (3-0). I goal sono stati realizzati dal redivivo Kalinic e, nel finale, da Griezmann e dal giovanissimo talento Rodrigo.

Il Valladolid, dal canto suo, domenica scorsa si è sorprendentemente imposto a San Sebastian grazie alle reti di Toni ed Antonito (1-2 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Grazie alla vittoria di sabato scorso sull’Alaves, i colchoneros continuano la loro rincorsa alla capolista. Ora Griezmann e compagni sono secondi a 3 punti dalla capolista Barcellona. I punti conquistati in questa prima parte del campionato sono 28 al pari del Siviglia, fermato sul pareggio dal Valencia al Mestalla. Gli uomini del Cholo Simeone vantano la migliore difesa della Liga con appena 10 reti al passivo in 15 match di campionato. In trasferta, tuttavia, il rendimento non è particolarmente elevato con appena 8 punti in 7 partite esterne. L’ultima vittoria fuori casa risale al 22 settembre scorso allorquando i colchoneros sconfissero il Getafe a domicilio (0-2). Il Valladolid, invece, staziona a metà classifica grazie ai 20 punti fin qui totalizzati, 8 dei quali in casa. Il rendimento tra le mura amiche non appare particolarmente positivo e ciò è verosimilmente causato dalla scarsa prolificità della squadra. I goal realizzati in casa ammontano ad appena 6 in 8 gare.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Il tecnico dei padroni di casa può contare praticamente su tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per il lungodegente Javi Moyano. Qualche problema di formazione in più per il tecnico argentino dei colchoneros, costretto a rinunciare al capitano Godin oltre a Juanfran, Diego Costa e Filipe Luis. Potrà contare però sul rientrante Gimenez e su Koke che ha scontato il turno di squalifica. Mister Simeone, tuttavia, potrebbe anche tenere fuori qualche big facendolo riposare dopo l’impegnativa trasferta di Champions League nelle Fiandre, in casa del Club Brugge.

Il nostro consiglio per questa scommessa

A premessa di ogni considerazione, è necessario evidenziare che il divario qualitativo esistente tra le due compagini appare enorme, a favore degli ospiti. L’Atletico Madrid, mai come quest’anno, ha un organico in grado di vincere il titolo e scalzare squadre di livello straordinario come il Barcellona ed il Real Madrid. In questo momento gli uomini del Cholo Simeone si trovano ad inseguire la corazzata blaugrana ma il gap di 3 punti sembra colmabile. E’ necessario evitare distrazioni e giocare concentrati tutte le partite, compresa quella di sabato prossimo. Apparentemente la trasferta di Valladolid potrebbe risultare semplice ma attenzione a sottovalutare una squadra che, dopo un avvio disastroso, ha dato dimostrazione di poter rimanere senz’altro in massima serie. I padroni di casa, pur volenterosi e ben organizzati da Mister Sergio, sembrano battibili. In difesa sono rocciosi ma noi crediamo che se l’Atletico Madrid riuscisse a sbloccare la gara nella prima frazione di gioco, allora la partita sarebbe in discesa. Prevediamo una vittoria degli ospiti e consigliamo il segno 2.

Il pronostico da giocare: 2

Risultato finale: 2 - 3 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 21:47

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"