Sfida estremamente interessante in terra basca. Domenica prossima si affronteranno a San Sebastian i padroni di casa della Real Sociedad ed il Real Madrid. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
12/05/2019, ore 18:30
Real Sociedad - Real Madrid
Analisi delle ultime partite
I padroni di casa sono reduci da una bella affermazione nel derby regionale con l’Alaves. La Real Sociedad si è imposta grazie ad un’autorete di Garcia nella prima frazione di gioco (1-0).
Anche gli ospiti sono usciti con tre punti dall’ultimo turno di campionato. Le merengues si sono imposte al Santiago Bernabeu con un pirotecnico 3-2 contro un Villareal estremamente motivato. Per il Real sono andati in rete Mariano (autore di una doppietta) e Vallejo.
Situazione di classifica e forma
Il campionato dei blancos è virtualmente terminato con un terzo posto che non può lasciare soddisfatto il popolo madridista. Mister Zidane in queste ultime partite sta cercando di capire su quali giocatori potrà contare nella prossima stagione agonistica, cosciente del fatto che questa è una squadra che necessita di almeno 3 rinforzi di grande spessore. Bisogna, però, evidenziare che il real Madrid non può permettersi brutte figure e sarà compito del tecnico transalpino riuscire a tenere alta la concentrazione dei propri calciatori in questo scampolo finale di stagione. Diverso è il discorso per i padroni di casa che, dopo la vittoria ottenuta sul campo dell’Alaves, possono ancora sognare di raggiungere l’ultimo posto disponibile per l’Europa League. I baschi, infatti, si trovano a quota 47 punti, a 3 lunghezze di distanza da un’altra squadra basca, l’Athletic Bilbao. Il futuro degli uomini di Alguacil, quindi, è ancora tutto da scrivere. In casa, tuttavia, il rendimento in questo campionato non è stato particolarmente buono con 24 punti ottenuti in 18 match interni ed appena 20 reti all’attivo.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico dei padroni di casa Alguacil non avrà a disposizione Llorente ed Elustondo in difesa oltre a Illarramendi, Zurutuza e probabilmente Sangalli in linea mediana. Non se la passa meglio Zidane che è costretto a rinunciare agli infortunati Sergio Ramos ed Odriozola in difesa e a Karim Benzema in avanti.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di domenica prossima tra Real Sociedad e Real Madrid riserverà, a nostro avviso, parecchie emozioni. I padroni di casa debbono necessariamente puntare alla vittoria e necessariamente dovranno scoprirsi per tentare di fare bottino pieno. Le pesanti assenze per la squadra basca renderanno di difficile attuazione i piani di Mister Alguacil. Ogni altro risultato diverso dalla vittoria non serve ai padroni di casa e pertanto ci attendiamo una gara garibaldina e una grande battaglia in mezzo al campo. Gli ospiti, tuttavia, non potranno permettersi distrazioni. Il prestigio delle merengues è infinito ed i giocatori debbono onorare costantemente la propria maglia. Noi crediamo che le due compagini ci regaleranno goal e spettacolo. Puntiamo sulla Combo Goal + Over 2,5.
Risultato finale: 3 - 1