Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Real Sociedad – Barcellona sabato 14 dicembre 2019

Pronostici calcio Liga

Il match clou del sabato di Primera Division è senz’altro quello in programma a San Sebastian. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa della Real Sociedad e la capolista Barcellona. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

La Real Sociedad è reduce da uno scialbo pareggio a reti bianche sull’ostico campo di Valladolid. La compagine di Mister Alguacil ha tentato il tutto per tutto per vincere l’incontro e ha dominato per lunghi tratti ma non è riuscita a concretizzare la mole di gioco prodotta.

Continua, invece, il momento magico del Barcellona che continua a mietere successi sia in campionato (5-2 al Maiorca) sia in Champions League (2-1 all’Inter). Sabato scorso i catalani hanno offerto un vero e proprio show al Camp Nou. Leo Messi si è portato il pallone a casa grazie alla tripletta realizzata ma il goal certamente più bello è quello realizzato di tacco dal cannibale Suarez.

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio ottenuto a Valladolid, la Real Sociedad sale a 27 punti e mantiene il quarto posto in classifica, utile per la qualificazione in Champions League. In casa, tuttavia, i baschi non hanno mai entusiasmato ottenendo finora 13 punti in 7 gare. Willian José e compagni tra le mura amiche hanno mostrato grande prolificitá (addirittura 15 reti all’attivo). Il Barcellona, invece, non perde un colpo e mantiene intatta la propria leadership in campionato in condominio con il Real Madrid, entrambe a quota 34 punti e con una partita ancora da recuperare. blaugrana fuori casa hanno un discreto rendimento con 13 punti conquistati in 8 gare esterne disputate e 11 goal all’attivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Tra le fila dei padroni di casa, appare particolarmente pesante l’assenza in difesa di Le Normand, squalificato per somma di ammonizioni, oltre a quella ormai nota del lungodegente Illarramendi e di Zurutuza. Mister Valverde, invece, non potrà contare sul solo Dembelé. Jordi Alba potrebbe tornare nella lista dei convocati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di sabato prossimo tra Real Sociedad e Barcellona rappresenta un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del bel calcio. Si affronteranno, infatti, due squadre che giocano in maniera spensierata, sempre alla ricerca del goal. È pur vero che gli ospiti possono disporre di una rosa di qualità insuperabile: ne è una riprova la vittoria ottenuta martedì scorso sul campo dell’Inter, in Champions League, malgrado Valverde abbia presentato una squadra imbottita di riserve. Assisteremo ad un incontro vivace e ricco di emozioni. Noi pensiamo che gli ospiti partano con i favori del pronostico, considerato l’evidente squilibrio qualitativo esistente tra le due squadre e l’ottimo momento di forma che i catalani stanno attraversando. Noi puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5.

Pronostico: Combo Goal + Over 2,5.

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version