Match estremamente interessante in programma domenica prossima al Santiago Bernabeu. Ad affrontarsi saranno Real Madrid e Villareal. Fischio d’inizio alle ore 16:15.
Sul nostro sito puoi trovare pronostici calcio gratis su tantissimi campionati, singole e schedine pronte sono a tua disposizione per aiutarti a vincere! In bocca al lupo!
05/05/2019, ore 16:15
Real Madrid - Villareal
Analisi delle ultime partite
Il Real Madrid si sta mestamente avviando verso un finale di stagione senza particolari sussulti. Domenica scorsa i blancos sono usciti sconfitti sorprendentemente dal campo del Rayo Vallecano che si è imposto (1-0) grazie ad una rete di Embarba.
Il Villareal, invece, prosegue lentamente la sua marcia verso la salvezza. Non appare soddisfacente il pari raccolto allo Stadio della Ceramica contro un Huesca praticamente retrocesso. Al goal di Fornals per i padroni di casa, ha risposto Avila per l’Huesca nel finale di gara.
Situazione di classifica e forma
La posizione in classifica del Real Madrid è ormai cristallizzata. Le merengues si trovano al terzo posto, alle spalle dell’Atletico Madrid che vanta un vantaggio di nove punti non più colmabile. La qualificazione per la prossima Champions League è assicurata però la tifoseria non può essere felice di una stagione che ha riservato soprattutto delusioni. Ora è probabile che la dirigenza dia il via ad una vera e propria rivoluzione e, a nostro avviso, saranno pochi i giocatori dell’attuale rosa che saranno confermati. Il Villareal, dal canto suo, sembra essere uscito dalle sabbie mobili della zona retrocessione grazie ad un bottino di 10 punti negli ultimi 4 incontri. I sottomarini gialli hanno 40 punti in classifica, ben 5 di vantaggio sulla soglia retrocessione. Peraltro, fuori casa il rendimento è discreto con 20 punti in 17 trasferte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico dei padroni di casa Zidane probabilmente non potrà contare su un giocatore fondamentale come Benzema in attacco. Per il resto, non lamenta defezioni di rilievo. Mister Calleja, dal canto suo, non avrà a disposizione Bonera e Miguelon in difesa oltre al lungodegente Bruno Soriano.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di domenica prossima tra Real Madrid e Villareal, secondo noi, riserverà parecchie emozioni e goal. A questo punto della stagione, i padroni di casa possono permettersi di fare degli esperimenti in vista del prossimo campionato. Mister Zidane deve capire su quali giocatori potrà ripartire ed attualmente riteniamo che in estate alcuni big come Modric potrebbero fare le valigie. Gli ospiti, invece, hanno bisogno di qualche altro punticino per brindare ad una salvezza che ad inizio campionato sembrava scontata. Probabilmente anche il Villareal opererà delle scelte di mercato piuttosto radicali. Tornando al match di domenica prossima, crediamo che gli ospiti potranno mettere in campo motivazioni maggiori ma è pur vero che le merengues non possono permettersi altre brutte figure. Assisteremo ad un match vivo, brioso e appassionante. Consigliamo il segno Goal.
Risultato finale: 3 - 2