Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Real Madrid – Siviglia sabato 18 gennaio 2020

pronostici liga

Il big match del ventesimo turno di Primera Division si gioca senza dubbio al Santiago Bernabeu. Sabato prossimo, infatti, si affronteranno Real Madrid e Siviglia. Fischio d’inizio alle ore 16:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

Analisi delle ultime partite

Il Real Madrid è reduce da una settimana ricca di soddisfazioni calcistiche. Dopo la bella vittoria al Coliseum Alfonso Perez (3-0 al Getafe grazie alla doppietta di Varane e al goal di Modric), i blancos hanno agevolmente superato il Valencia in semifinale di Coppa del Re (3-1 con reti di Kroos, Isco e Modric).

Gli andalusi, dal canto loro, hanno ottenuto un sofferto pari interno con l’Athletic Bilbao (1-1). Al goal di Capa per i baschi, il Siviglia ha rimediato con un autogoal di Nunez.

Situazione di classifica e forma

Con i tre punti ottenuti sul campo del Getafe, il Real Madrid ha raggiunto i rivali del Barcellona in testa alla classifica. Queste due straordinarie squadre sono ora appaiate a quota 40 punti in 19 match.  I blancos vantano la migliore linea difensiva del campionato (insieme all’Atletico Madrid) con appena 12 reti subite finora. Tra le mura amiche hanno ottenuto ben 20 punti in 9 gare subendo solo 6 reti in tutto. Gli ospiti, invece, stanno facendo un ottimo campionato ed attualmente si trovano in terza posizione (insieme all’Atletico Madrid) a quota 35 punti. Ma il dato più interessante riguarda i match esterni: gli andalusi, infatti, hanno il miglior rendimento assoluto del massimo campionato spagnolo con 20 punti conquistati in 10 trasferte. 

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Zidane non potrà contare su Hazard ed Asensio, ancora ai box per infortunio. Tra le fila degli ospiti non ci sarà, invece, Ocampos, fermato dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il big match di sabato prossimo tra Real Madrid si preannuncia un appuntamento da non perdere per nessun motivo. I padroni di casa hanno necessità di vincere per mantenere la leadership in classifica ma anche gli ospiti potrebbero inserirsi in una possibile lotta per la conquista del titolo e questa è l’occasione giusta per tentare . Mister Zidane dovrà fare a meno ancora una volta di Eden Hazard ma può comunque contare su una rosa in ottima condizione fisica e mentale. Di certo, Mister Lopetegui sembra avere qualche problema in più perché la squadra sembra stia attraversando un periodo non particolarmente favorevole, oltre a non poter disporre di un giocatore forte come Ocampos, Il gap qualitativo tra le due compagini appare piuttosto evidente e crediamo che le merengues partano con i favori del pronostico. Attenzione, tuttavia, alla compagine di Mister Lopetegui dal momento che in questa stagione ha dimostrato di essere più temibile in trasferta che in casa. Puntiamo sulla Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version