Match importante per il vertice della classifica in programma mercoledì prossimo al Santiago Bernabeu. Ad affrontarsi saranno Real Madrid ed Osasuna. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
Analisi delle ultime partite
I padroni di casa sono reduci da una preziosa vittoria al Ramon Sanchez Pizjuan dove domenica scorsa hanno sconfitto di misura il Siviglia (1-0). Il goal che decisi l’incontro è stato realizzato da Benzema nella seconda frazione di gioco.
L’Osasuna mantiene la propria imbattibilità in campionato. Venerdì scorso, infatti, la compagine di Pamplona ha pareggiato in casa con il Betis, al termine di un match molto divertente ma privo di reti.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla vittoria di Siviglia i blancos sono balzati al comando della classifica con 11 punti conquistati in 5 turni, in condominio con l’Athletic Bilbao. La compagine di Mister Zidane ha mostrato una buona prolificità (10 reti all’attivo) ma il reparto arretrato ha subito troppo mostrando una sorprendente fragilità (6 reti al passivo). Gli ospiti, dal canto loro, hanno avuto un buon avvio di stagione. Finora hanno conquistato ben 7 punti. Il punto forte della squadra è senz’altro la difesa, rocciosa e solida tanto da subire appena 3 reti in 5 partite. L’attacco, tuttavia, sembra poco prolifico e la fase offensiva è certamente migliorabile (4 reti all’attivo).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Zidane dovrà rinunciare a pedine importanti del proprio scacchiere come Isco, Modric ed il lungodegente Asensio. Gli ospiti, dal canto loro, non potranno contare sugli infortunati Kike Barja, Unai Garcia e Inigo Perez.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di mercoledì prossimo tra Real Madrid ed Osasuna si profila estremamente interessante ed importante per la classifica. Le merengues puntano a consolidare il primato in classifica e non possono permettersi distrazioni. Non dovranno sottovalutare gli ospiti, molto bravi a difendersi con ordine e a sfruttare gli spazi in contropiede. Peraltro, non dobbiamo dimenticare che Osasuna e Real Madrid non hanno ancora perso un incontro in campionato (insieme all’Athletic Bilbao) e questo dà la dimensione della solidità della compagine di Pamplona. Noi però vediamo favoriti i padroni di casa in ragione dell’enorme qualità della rosa a disposizione. Puntiamo sulla Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi