Dopo il pareggio ottenuto allo Stadio della Ceramica, il Real Madrid torna a giocare al Santiago Bernabeu con l’obiettivo di riscattarsi prontamente. L’avversario di turno è il modesto Levante. Si gioca sabato prossimo alle
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
.
14/09/2019, ore 13:00
Real Madrid - Levante
Analisi delle ultime partite
Il Real Madrid è reduce da un pirotecnico pareggio sul campo del Villareal (2-2 il risultato finale). I blancos, debbono ringraziare Gareth Bale per i due goal realizzati che hanno consentito agli uomini di Mister Zidane di uscire imbattuti dallo Stadio della Ceramica. Lo stesso Bale, tuttavia, si è fatto ingenuamente espellere nel finale e non sarà a disposizione nel match con il Levante.
Il Levante, invece, ha ottenuto una preziosa vittoria interna contro il Valladolid (2-0) grazie alle due reti nel finale di gara di Leon e Morales.
Situazione di classifica e forma
Sono già quattro i punti di distanza che il Real Madrid ha nei confronti della capolista Atletico Madrid. La stagione non si è aperta nel migliore dei modi. I blancos, dopo la vittoria ottenuta a Vigo nel primo turno, hanno pareggiato in casa con il Valladolid e in trasferta con il Villareal. Comincia a destare qualche preoccupazione la fase difensiva e la forma fisica dei singoli interpreti. Siamo sicuri che Sergio Ramos e Varane cresceranno nel corso della stagione ma attualmente hanno palesato parecchi problemi. Persino il Levante vanta un punto in più in classifica e, per ironia della sorte, i valenciani hanno vinto in due occasioni proprio contro le squadre con cui il Real Madrid ha pareggiato (Valladolid e Villareal). Sotto il profilo offensivo gli uomini di Mister Paco Lopez sembrano attraversare un buon momento di forma ma è ancora presto per fornire giudizi definitivi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Zidane, come detto, non potrà contare sullo squalificato Bale oltre al lungodegente Asensio. Mister Paco Lopez, invece, avrà presumibilmente l’intera rosa a disposizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di sabato prossimo al Bernabeu potrebbe rappresentare una trappola per le merengues, costrette a giocare per vincere dopo un deludente avvio di stagione. Il ritardo nei confronti della capolista Atletico Madrid comincia a farsi già pesante dopo tre turni e il Real non può permettersi ulteriori distrazioni. Con il Levante l’unico risultato possibile è la vittoria. L’assenza di Gareth Bale è pesante dal momento che il gallese sembra aver ritrovato la giusta verve in fase realizzativa. La difesa madridista non sembra attraversare un buon momento e lo stesso Sergio Ramos pare un lontano parente del giocatore che tutti abbiamo ammirato. Gli ospiti, dal canto loro, sono ben messi in campo e sanno costruire ripartenze estremamente pericolose con i loro esterni. L’impegno non può essere preso sotto gamba. Sotto il profilo qualitativo le due squadre non possono essere messe a confronto dal momento che i blancos possono disporre di un parco giocatori straordinario. Dovrà però essere bravo Mister Zidane a motivare nel giusto modo i propri uomini. Noi vediamo comunque largamente favorite le merengues e consigliamo la Combo 1 + over 1,5.
Risultato finale: 3 - 2