La domenica di Primera Division si chiude con un interessante appuntamento in Andalusia tra Betis Siviglia e Rayo Vallecano. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Ti appassionano le scommesse sul calcio? Segui allora i nostri pronostici online, a tua disposizione analisi e proposte di gioco con particolare attenzione al campionato italiano con la schedina Serie A e agli eventi della giornata con la nostra schedina del giorno. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Analisi delle ultime partite: Gli andalusi sono reduci da un’importante affermazione casalinga sulla Real Sociedad (1-0). Di Junior il goal che ha regalato i 3 punti agli andalusi.
Anche il Rayo Vallecano può sorridere dopo la sorprendente vittoria in casa ottenuta contro uno spento Eibar (1-0). L’autore del goal vittoria è Embarba.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla vittoria di domenica scorsa, il Betis risale la classifica e si porta a 19 punti in 14 match fin qui disputati. In casa gli andalusi hanno un rendimento piuttosto altalenante: nelle 7 gare interne fin qui giocate hanno conquistato 11 punti segnando appena 8 reti. Non se la passano affatto bene gli ospiti, penultimi in classifica con appena 10 punti totalizzati. Ora sono 4 i punti di distanza dalla soglia della possibile salvezza. Soprattutto la difesa non fa dormire sonni tranquilli a Mister Michel dal momento che sono addirittura 28 le reti subite da inizio stagione (seconda peggior difesa dopo l’Huesca). Fuori casa il Rayo Vallecano ha conquistato appena 4 punti in 6 partite e nelle ultime 3 trasferte non ha fatto punti. Sono solo 4 le reti all’attivo nei 6 match esterni disputati.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Mister Quique Setien dovrà rinunciare al solo Guardado in linea mediana mentre Michel non avrà a disposizione i lungodegenti Elustondo e Kakuta.
Il nostro consiglio per questa scommessa
I padroni di casa hanno una grande occasione per rilanciarsi in classifica dopo un avvio di stagione piuttosto incerto e al di sotto delle aspettative di una tifoseria abbastanza esigente. Domenica sera in Andalusia arriverà un Rayo Vallecano decisamente battibile ma rinfrancato dalla vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato sull’Eibar. Sulla carta, Joaquin e compagni partono con i favori del pronostico potendo contare su una rosa decisamente superiore a livello qualitativo. Però le insidie sono dietro l’angolo e tutte le gare vanno affrontate con grande umiltà e concentrazione. Consigliamo la Combo 1X + Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi