Sfida estremamente interessante in alta classifica in programma in Andalusia. Ad affrontarsi saranno Betis e Getafe. Si gioca domenica prossima alle ore 16:15.
Vuoi notizie e consigli sulle partite in programma nelle giornata? Allora consulta le nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, dove troverai analisi delle singole gare e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Il Betis è uscito vittorioso dalla difficile trasferta sull’ostico campo del Valladolid. Domenica scorsa gli andalusi si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Mandi e Joaquin oltre ad alcuni prodigiosi interventi di Pau Lopez che ha salvato in qualche occasione il risultato.
Anche gli ospiti sono usciti con tre punti dall’ultimo turno di campionato. La premiata ditta Mata-Molina, infatti, ha steso il Rayo Vallecano al Coliseum Alfonso Perez al termine di una gara combattuta e vivace. Di De Tomas il goal del momentaneo pareggio del Rayo Vallecano.
Situazione di classifica e forma
Con i 3 punti conquistati a Valladolid, il Betis si è portato a quota 36 punti, in una posizione di classifica estremamente interessante, a ridosso delle squadre che si stanno disputando l’accesso in Europa. Il Betis non è particolarmente impenetrabile in difesa (30 reti al passivo in 25 gare fin qui disputate) ma in casa vanta un buon rendimento con 22 punti in 13 match interni. Gli ospiti, dal canto loro, stanno facendo un campionato straordinario. Attualmente sono quarti avendo superato domenica scorsa il Siviglia, fermato in casa dal Barcellona. Non è più un mistero che gli uomini di Mister Bordalas possano ambire seriamente ad un posto in Champions League. I punti in classifica sono 39 e fuori casa Molina e compagni hanno un discreto rendimento con 17 punti ottenuti in 13 trasferte (e solo 14 goal al passivo).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico dei padroni di casa Quique Setien non avrà a disposizione Firpo in difesa oltre a Tello e Jesè in avanti. Non se la passa meglio Pepe Bordalas che è costretto a rinunciare agli squalificati Cabrera ed Antunes in difesa oltre a Bergara e Arambarri in linea mediana e a Ndiaye in attacco.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Betis-Getafe rappresenta una delle sfide più interessanti del ventiseiesimo turno di Liga. Le due squadre nutrono grandi aspettative per questo finale di stagione ed entrambe possono legittimamente ambire ad un posto in Europa per la prossima stagione. Il Getafe, addirittura, è attualmente quarto e non appare impensabile una qualificazione in Champions League per i ragazzi di Mister Bordalas. Tutto da giocare anche per il Betis che arriva a questo appuntamento un po’ affaticato per il match di Coppa del Re al Mestalla con il Valencia. Noi crediamo che questo sarà un incontro aperto ed equilibrato. Vediamo leggermente favoriti gli ospiti che in questa stagione sono stati certamente più costanti rispetto agli avversari. Puntiamo sulla Combo X2 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi