Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Real Betis – Espanyol lunedì 29 aprile 2019

Pronostici calcio Liga

Posticipo del trentacinquesimo turno di Primera Division in programma lunedì prossimo tra Betis ed Espanyol. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Pronostici calcio pronti da giocare su tantissimi campionati e coppe sono a tua disposizione sul nostro sito per aiutarti a centrare bollette vincenti.

Analisi delle ultime partite

I padroni di casa sono reduci da una prestazione estremamente negativa a Valencia dove sono usciti sconfitti dal campo del Levante con un perentorio 4-0.

I catalani, invece, mercoledì scorso hanno impostato con il Celta Vigo 1-1. Di Wu Lei il goal per l’Espanyol mentre i galiziani hanno pareggiato nella seconda frazione di gioco con Maxi Gomez.

Situazione di classifica e forma

Gli andalusi  con la sconfitta di mercoledì scorso sono praticamente usciti dalla lotta per l’accesso ai play off promozione. Nelle ultime 5 partite hanno perso in ben 4 occasioni ed ora gli uomini di Quique Setien debbono provare a chiudere degnamente il campionato. In casa il rendimento non è particolarmente esaltante con 25 punti in 17 partite. A carattere generale, il Betis subisce troppe reti (49 goal al passivo in questa stagione). Non se la passa meglio l’Espanyol, fermo al nono posto a quota 43 punti in classifica, gli stessi degli avversari di lunedì prossimo. Anche il campionato di catalani ha poco da dire ormai ma il trend di Baptistao e compagni è abbastanza positivo in quest’ultimo periodo. Fuori casa il rendimento è mediocre con 13 punti conquistati in 17 trasferte. 

Indisponibili: infortunati e squalificati

Per il tecnico dei padroni di casa Quique Setien non ci sono grandi problemi di formazione. Mister Rubi, invece  ancora una volta non potrà contare sui lungodegenti David Lopez, Naldo e Rosales in difesa, oltre a Pablo Piatti in avanti.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Siamo alle ultime battute di un campionato che si sta concludendo senza particolari sussulti per Betis ed Espanyol. Le due compagini sono destinate a chiudere la stagione a metà classifica. Qualche recriminazione potrebbe averla il Betis dal momento che ha visto infrangersi nelle ultime giornate di campionato il sogno di qualificarsi per le prossime competizioni europee. Riguardo al match di lunedì prossimo, ci attendiamo che le due squadre giochino a viso aperto dal momento che non hanno nulla da perdere. Soprattutto i padroni di casa devono farsi perdonare la brutta prestazione di Valencia. Nel complesso prevediamo un match equilibrato, non particolarmente tattico con entrambe le squadre che tenteranno di regalare un sorriso ai propri sostenitori. Noi puntiamo sulla Combo 1X + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version