L’anticipo dell’ottavo turno di Primera Division si gioca venerdi sera al Benito Villamarin di Siviglia. Ad affrontarsi saranno Betis ed Eibar. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
04/10/2019, ore 21:00
Real Betis - Eibar
Analisi delle ultime partite
I padroni di casa sono reduci da una dolorosa sconfitta allo Stadio della Ceramica contro il Villareal. I sottomarini gialli si sono imposti con un perentorio 5-1, maturato nell’ultima mezz’ora di gioco. Il goal della bandiera per gli andalusi è stato realizzato da Emerson, bravo ad insaccare il pallone del momentaneo pareggio.
I baschi, invece, hanno il morale alle stelle dopo la netta affermazione di domenica scorsa in casa sul Celta Vigo. Il 2-0 finale porta la firma di Exposito ed Orellana.
Situazione di classifica e forma
Dopo la sconfitta subita sul campo del Villareal, la posizione di classifica del Betis appare abbastanza pericolosa. Gli andalusi, infatti, sono a quota 8 punti in 7 match fin qui disputati. I problemi in difesa sono piuttosto evidenti dal momento che le reti al passivo ammontano addirittura a 15. Il reparto offensivo, tuttavia, funziona abbastanza bene ed in casa la squadra gira discretamente (finora ha cumulato 7 punti in 4 partite casalinghe). Gli ospiti, dal canto loro, stanno ottenendo buoni risultati in questo avvio di stagione. Fuori casa, però, finora non hanno mai vinto (2 pareggi e 2 sconfitte) e manifestano qualche criticità in fase realizzativa.
Indisponibili: infortunati e squalificati
I rispettivi tecnici non lamentano particolari problemi di formazione in vista della gara di venerdì prossimo e potranno, pertanto, contare su tutti i titolari.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdì sera tra Betis ed Eibar rappresenta un appuntamento importante per entrambe le compagini. I padroni di casa hanno necessità di riscattare la brutta debacle di venerdì scorsa con il Villareal e davanti ai propri tifosi non possono permettersi di sbagliare. Debbono però registrare una difesa che in questo avvio di stagione è apparsa troppo allegra. Attenzione ai baschi, tuttavia, capaci di rendersi estremamente pericolosi nelle ripartenze. Anche se in trasferta non hanno affatto impressionato positivamente, gli uomini di Mister Mendilibar hanno le carte in regola per dare fastidio a tutti. Noi prevediamo un match ricco di goal ed emozioni e vediamo favoriti gli andalusi. Consigliamo la Combo 1X + Over 1,5.
Risultato finale: 1 - 1