Anticipo del quarto turno in Liga Adelante. Si affronteranno Racing Santander e Cadice. Si gioca venerdi prossimo alle ore 21:00.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
06/09/2019, ore 21:00
Racing de Santander - Cadiz
Analisi delle ultime partite
Resta ancora all’asciutto di vittorie il Racing Santander che sabato scorso, sul campo del Las Palmas, ha pareggiato 2-2 in pieno recupero con il fantasista Cejudo.
Continua a vincere, invece, il Cadice! Gli andalusi sono giunti alla terza affermazione consecutiva e sono in testa alla classifica insieme al Fuenlabrada. Domenica scorsa si sono sbarazzati dell’Extremadura grazie ad una rete nel finale di Jon Garrido (2-1 il risultato finale).
Situazione di classifica e forma
Non sta attraversando un buon momento il Racing Santander, fermo a due punti dopo i primi tre match di campionato. In casa, poi, hanno già disputato due incontri pareggiando con l’Almeria ed uscendo sconfitti con il Malaga. Per ora la difesa sembra poco solida dal momento che ha già subito 4 reti in campionato e non ha mai terminato imbattuta un incontro. Scenario opposto in casa Cadice: gli andalusi sono inaspettatamente in testa alla classifica ed in questi primi tre turni hanno sempre offerto delle prove convincenti. Fuori casa hanno giocato una sola partita, sul campo del Mirandes, e si sono imposti nel finale grazie ad un rigore del solito Alex. Fino ad ora l’attacco andaluso non ha tradito e sono addirittura sette i goal realizzati in tre partite.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A premessa di ogni considerazione, dobbiamo evidenziare che il match di venerdì prossimo appare sin da subito tutt’altro che scontato. I padroni di casa hanno necessità di riscattare un avvio di campionato piuttosto opaco. Devono trovare, però, la quadratura del cerchio perché gli ospiti possono far male in contropiede disponendo di punte letali. Noi crediamo che gli ospiti partano leggermente favoriti ma questo è il classico incontro in cui non si possono escludere sorprese. Puntiamo sulla Combo X2 + Over 1,5.
Risultato finale: 1 - 2