Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Porto – Roma mercoledì 6 marzo 2019

Pronostici calcio Champions League

Mercoledì 6 Marzo si affrontano Porto – Roma nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Vuoi fare una scommessa con le partite del giorno? Consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati da nostri esperti per aiutarti a comporre schedine vincenti . In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Scontro al vertice perso per il Porto che viene sconfitto in casa 2 a 1 dal Benfica.

Derby da dimenticare per la Roma che perde la sfida con la Lazio con un sonoro 3 a 0.

Stato di forma

Portoghesi in un discreto stato di salute (3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5) si vedono però “scippare” il primo posto dai rivali del Benfica, match che potrebbe pesare nella testa e nelle gambe della formazione biancoblu.

Giallorossi che stanno vivendo alti e bassi in questa fase della stagione (soprattutto per le prestazioni) ma che arrivano a questa importante notte di Champions con la brutta sconfitta nel derby sul groppone che sperano i tifosi possa essere subita messa alle spalle dal gruppo guidato da Di Francesco.

Statistiche

La formazioni di Conceicao non conosce segno X al do Dragao ma ha ottenuto 10 vittorie e 2 pareggi nelle sfide di campionato e fatto en plein nelle 3 gare di Champions.

La Roma invece non entusiasmante lontano da casa con 5 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte ed in particolare ha perso 6 delle ultime 7 trasferte nella coppa dalle grandi orecchie.

Scontri diretti

Appena 5 le sfide tra le due con 2 vittorie Porto, una giallorossa e 2 pareggi. Roma mai vinto nei due precedenti in Portogallo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Brahimi.

Ospiti che dovrebbero recuperare Manolas.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si parte dal 2 a 1 dell’andata in favore dei giallorossi per una sfida importante per la stagione di Porto e Roma reduci entrambe da un week end amaro e pieno di delusione. I Dragoes devono recuperare lo svantaggio maturato nella gara dell’Olimpico per cui dovranno attaccare ma con criterio, senza concedere troppi varchi agli avversari, che sono maestri nello sfruttare situazioni di contropiede. Di Francesco dal canto suo dovrà rimettere in piedi i cocci dopo un derby disputato con poca cattiveria e che ha fatto certamente male in vista di una partita così decisiva per le sorti della stagione romanista. A nostro avviso qualificazione in bilico per la formazione italiana che nelle ultime 3 uscite (Bologna, Frosinone e Lazio) ha dimostrato carenze che il Porto cercherà di sfruttare per ribaltare la qualificazione. Puntiamo sulla doppia chance 1X accoppiata in combo al gol.

Pronostico: Combo 1X + Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version