Sabato 27 aprile si disputa Pescara – Verona, gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
27/04/2019, ore 15:00
Pescara - Verona
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Pescara non è andato oltre lo zero a zero in casa del Carpi. Ancor peggio il Verona, travolto tre a zero in casa dal Benevento.
Situazione di classifica e forma
Pescara e Verona stazionano in piena zona playoff, anche se il recente stato di forma non può lasciare tranquilli società e tifosi. Il Pescara, infatti, deve ancora osservare il turno di riposo e ha vinto una sola volta nelle ultime sette giornate: la metà classifica è ora più vicina di quanto non lo sia la seconda posizione.
Non va meglio al Verona, che non vince da ormai cinque turni e ha ottenuto un solo punto dal trittico (Brescia, Palermo e Benevento) che doveva, invece, rilanciare le ambizioni dei gialloblu.
Statistiche
Il Pescara, che ha un buon attacco ma la peggior difesa della zona playoff, ha costruito gran parte delle proprie fortune sul rendimento casalingo: davanti al pubblico amico, infatti, i biancocelesti hanno ottenuto dieci successi e subito appena due sconfitte.
Il Verona non segna moltissimo ma ha nel complesso una buona difesa (44-38). Il rendimento esterno del Verona non è da grande squadra. Lontano dal “Bentegodi”, dove incassano reti da otto gare consecutive, i gialloblu hanno ottenuto cinque successi ma subito ben sei sconfitte.
Il nostro consiglio per questa scommessa
All’”Adriatico” si affrontano due deluse delle ultime giornate. Pescara e Verona, infatti, sognavano di poter dire la propria sino all’ultimo nella lotta alla promozione diretta ma dovranno difendere con i denti un posto ai playoff. Ci attendiamo un match combattuto, non bello e puntiamo su un risultato “under 2,5”.
Risultato finale: 1-1