Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Pescara – Cosenza lunedì 3 febbraio 2020

pronostici serie b

Lunedì 3 febbraio si disputa Pescara – Cosenza, posticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno il Pescara ha sbancato Pordenone per due a zero, il Cosenza è stato sconfitto per due a uno a Salerno.

Situazione di classifica e forma

Nonostante il bel successo di Pordenone, il Pescara si trova ancora ad inseguire la zona playoff, anche se l’arrivo in panca di Legrottaglie sembra aver portato entusiasmo in una rosa che forse aveva perso convinzione.
Fatica sempre molto il Cosenza, giunto alla terza sconfitta consecutiva e in piena zona retrocessione, con la posizione di mister Braglia che non è più così solida.

Statistiche

Il Pescara, che annovera il terzo miglior attacco ma la quarta peggior difesa della serie B, in casa ha ottenuto lo stesso numero di vittorie e sconfitte (3).
Il Cosenza, alla ricerca del terzo successo esterno, ha difficoltà in fase di realizzazione nonostante la presenza di un centravanti di categoria superiore come Emmanuel Rivière, ma ha una buona organizzazione difensiva.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Pescara e Cosenza si affrontano in un posticipo che rappresenta una bella possibilità di rilancio per entrambe le compagini. Soprattutto il Pescara vorrà sfruttare il fattore campo per tornare in zona playoff e lottare per obiettivi maggiormente in linea con le aspettative. Puntiamo sulla doppia chance interna in combo con il Multigol 1-4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1-4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version