Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Pescara – Brescia domenica 3 febbraio 2019

Pronostici calcio Serie B

Domenica 3 febbraio si disputa Pescara – Brescia, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno Pescara e Brescia hanno raccolto un punto a testa: i biancocelesti grazie allo zero a zero ottenuto a Livorno, i lombardi al termine del pirotecnico quattro a quattro interno in rimonta contro lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Entrambe le squadre sono impegnate nella lotta per la promozione, grazie ad un girone d’andata di grande sostanza. Il Pescara, dopo essere stato a lungo in testa, si è assestato in zona playoff, anche se rimangono le speranze di acciuffare una delle due prime posizioni: Palermo e Brescia hanno soltanto, rispettivamente, tre e due punti di vantaggio.
Proprio il Brescia è nel mirino del Pescara. Il pareggio per quattro a quattro con lo Spezia ha sì messo in mostra una grande capacità offensiva ma ha anche evidenziato le lacune del pacchetto arretrato. È proprio su questo che mister Corini dovrà lavorare per tenere intatte le speranze di promozione.

Statistiche

Il Pescara è dotato di un buon attacco anche se non molto prolifico, mentre la difesa è piuttosto solida. I biancocelesti sono reduci da due zero a zero consecutivi, con il reparto offensivo che è sembrato un po’ annebbiato ed una manovra poco fluida. In casa il rendimento è eccellente, con sette vittorie ed una sola sconfitta, oltre ad una porta rimasta inviolata nelle ultime tre gare.
Il Brescia, al contrario, è l’esaltazione del calcio propositivo e spettacolare. L’attacco è di gran lunga il migliore del campionato con ben quarantuno reti segnate ed un Donnarumma che continua a timbrare il cartellino. La difesa subisce le conseguenze di una manovra così offensiva e con ventotto gol subiti è la peggiore della parte alta della classifica. Fuori casa sono arrivate due sole vittorie, giunte però nell’ultimo mese e mezzo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Pescara assente l’infortunato Campagnaro, nessuna assenza di rilievo nel Brescia.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Va in scena all’Adriatico il match più interessante della giornata. Si affrontano due realtà solide, ben organizzate e dalle individualità di grande valore. Ci attendiamo un match spettacolare ed incerto e puntiamo sull’esito “gol”.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version