Venerdì 8 marzo si disputa Perugia – Verona, anticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
08/03/2019, ore 21:00
Perugia - Verona
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno vittorioso per Perugia e Verona, che hanno sconfitto in casa, rispettivamente, la Salernitana per tre a uno e il Venezia per uno a zero.
Situazione di classifica e forma
Il Perugia si mantiene in zona playoff, col successo sulla Salernitana che ha dato continuità alla vittoria di Venezia. Da sottolineare il bel momento di forma dell’attacco, che dopo un periodo di appannamento, ha realizzato sei gol nelle ultime due gare.
È tornato alla vittoria il Verona, rialzatosi dopo la sconfitta di Lecce col successo nel derby contro il Venezia. I gialloblu continuano a fare risultato grazie all’organizzazione e alla solidità difensiva, con l’attacco che, sia pur prolifico, non sempre appare fluido ed efficace.
Statistiche
Il Perugia è dotato di numerose interessanti individualità in attacco come Melchiorri, Vido e Han. Non sempre impeccabile, invece, la difesa, rivedibile anche nelle ultime due vittorie. In casa il rendimento è buono, con sette successi ma anche quattro sconfitte.
Il Verona è squadra ben organizzata, solida, capace di segnare molto (quarto attacco della categoria) e di garantire una buona copertura alla difesa (solo cinque squadre hanno subito meno gol). Fuori casa i veneti hanno vinto quattro gare, perdendone però cinque.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Perugia out El Yamiq, Cremonesi e Saidq, nel Verona assenti Munari e Vitale.
Il nostro consiglio per questa scommessa
L’anticipo della ventottesima giornata mette di fronte due squadre molto interessanti, ben messe in campo e dotate di notevole qualità in attacco. Ci attendiamo una gara piacevole e divertente e puntiamo sull’esito “gol”.
Risultato finale: 1-2