Domenica 3 marzo si disputa Perugia – Salernitana, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
03/03/2019, ore 15:00
Perugia - Salernitana
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Perugia ha vinto a Venezia per tre a due, la Salernitana ha sconfitto la Cremonese per due a zero.
Situazione di classifica e forma
Nonostante l’alternanza di vittorie e sconfitte (nelle ultime sei giornate il Perugia ha vinto le tre partite giocate in trasferta e perso le tre giocate in casa), i grifoni occupano l’ottava posizione, l’ultima utile per accedere ai playoff.
È proprio la Salernitana la più immediata inseguitrice del Perugia, distante un solo punto. I granata sono tornati a vincere in casa dopo tre sconfitte consecutive e puntano con decisione al sorpasso.
Statistiche
Il Perugia ha segnato trentatre gol, un bottino interessante per una squadra dalla buona qualità della manovra e dalle eccellenti individualità offensive. Altrettanti sono i gol incassati, risultato certamente non lusinghiero atteso che solamente le ultime quattro in classifica hanno concesso di più. Non straordinario il bottino in casa, dove il Perugia ha sì ottenuto sei successi ma ha anche collezionato quattro sconfitte.
C’è equilibrio anche in casa Salernitana, con l’attacco che ha realizzato trenta gol e la difesa ne ha concessi trentuno. Fuori casa il rendimento non è straordinario, con due vittorie e ben cinque sconfitte, anche se non va sottovalutato il fatto che le due vittorie sono arrivate nelle ultime quattro gare disputate lontano dall’”Arechi”.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Perugia out El Yamiq, Cremonesi e Kingsley, da verificare le condizioni di Falasco. Nella Salernitana, che recupererà Casasola, assenti Bernardini, Rosina, Perticone, Vuletich, Di Gennaro e Akpa Akpro.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Ci attendiamo una gara interessante tra due formazioni in lotta per le ultime posizioni in griglia playoff. Per questo puntiamo sull’esito “gol”, anche in considerazione delle difficoltà di tenuta di entrambe le difese.
Risultato finale: 3-1