Domenica 26 gennaio 2020 si gioca Parma – Udinese gara valida per la ventunesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Le due squadre vengono entrambe da una sconfitta, il Parma ha perso 2 a 1 all’Allianz Stadium contro la Juventus, l’Udinese 3 a 2 al “Meazza” contro il Milan.
Situazione di classifica e forma
Parma settimo a -2 dal sesto posto ora occupato dal Cagliari e ultimo valido in chiave Europa League. Per gli emiliani 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 partite di campionato.
Udinese dodicesima in classifica. Perdendo contro il Milan i bianconeri hanno interrotto una serie di 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Per il Parma 29 gol al passivo e 26 all’attivo in 20 incontri. I gialloblu hanno cammino altalenante in casa dove hanno collezionato 5 successi 4 sconfitte e 1 pareggio.
L’Udinese ha difesa tra le più perforate del torneo (31 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (19 gol all’attivo, solo la Spal ha segnato meno) e ha rendimento pessimo in trasferta dove conta 2 successi 1 pareggio e ben 7 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Karamoh infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Samir alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Domenica scorsa il Parma è uscito con l’amaro in bocca dall’Allianz Stadium, gialloblu che hanno tenuto testa per l’intera gara alla capolista Juventus e che per quanto espresso sul campo in termini di gioco avrebbero meritato sicuramente maggiore fortuna. La squadra di Mister D’Aversa si conferma realtà tra le più interessanti del nostro calcio, sempre propositiva sotto l’aspetto tattico e senza timori reverenziali per qualsiasi avversario, la classifica è ottima per gli emiliani con chance d’inserimento nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Udinese sfortunata contro il Milan, friulani che hanno visto sfumare all’ultimo respiro un prezioso pareggio. Nonostante la sconfitta bianconeri protagonisti di una prestazione altamente positiva, la banda di Mister Gotti sembra aver trovato la giusta quadratura, 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione sono margine rassicurante su cui costruire un girone di ritorno senza troppi patemi d’animo e raggiungere una tranquilla salvezza. Partita interessante questa del “Tardini”, puntiamo sul fattore campo e scegliamo la doppia 1X che uniamo in combo all’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi