Lunedì 30 settembre 2019 si gioca Parma – Torino gara valida per la sesta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
I pronostici di oggi, quelli di domani, consigli, schedine, notizie e tanto altro sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito per aiutarti a vincere.
Analisi delle ultime partite
Buona l’ultima per il Parma che tra le mura amiche del “Tardini” ha battuto per 1 a 0 il Sassuolo.
Il Torino viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni del Milan.
Situazione di classifica e forma
Parma relegata a metà classifica, per gli emiliani 2 successi e 3 sconfitte in queste prime 5 giornate di campionato.
Torino quarto in classifica in compagnia di Napoli e Cagliari, i granata hanno collezionato finora 3 vittorie e 2 sconfitte.
Statistiche
I padroni di casa incassano facilmente gol e segnano con parsimonia (7 reti al passivo e 5 all’attivo), i ducali hanno cammino non esaltante tra le mura amiche dove contano 1 successo e 2 pareggi in 3 incontri.
Per gli ospiti 7 reti al passivo e 8 all’attivo in 5 incontri dove hanno fatto registrare per ben 4 volte l’esito over 2,5, in trasferta i granata hanno al momento ottenuto 1 vittoria e subito 1 sconfitta.
Scontri diretti
Il bilancio vede in vantaggio il Parma con 14 successi, 5 quelli del Torino e 11 i pareggi in 30 incontri. L’ultima affermazione dei granata al “Tardini” risale al campionato 2014-2015, vittoria per 2 a 0.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Parma senza Grassi e Kucka entrambi alle prese con problemi fisici.
Torino che dovrà fare a meno di Lukic infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Parma ha fatto suo al fotofinish il derby contro il Sassuolo, una vera e propria boccata d’ossigeno per i gialloblu che hanno dato forza alla propria classifica e interrotto una serie di 2 sconfitte consecutive in campionato. Non è dispiaciuta affatto la prestazione della squadra di Mister D’Aversa, evidenti segni di progresso sia livello fisico che tattico per i ducali. Il Torino ha dato un calcio alle critiche, la vittoria ottenuta contro il Milan è di prestigio e pesante in termini di punti. Contro il Diavolo la banda di Mister Mazzarri ha offerto una prova intrisa di grinta e volontà in classico stile “Toro”. Granata alla ricerca di una maggiore continuità in termini di gioco e di risultati. Partita molto equilibrata sulla carta, ci aspettiamo un’atteggiamento propositivo da entrambe squadre. Puntiamo decisi sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi