Domenica 1 dicembre 2019 si gioca Parma – Milan gara valida per la quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
01/12/2019, ore 15:00
Parma - Milan
Analisi delle ultime partite
Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio, il Parma ha fatto 2 a 2 in trasferta al Dall’Ara contro il Bologna, il Milan 1 a 1 tra le mura amiche del “Meazza” contro il Napoli.
Situazione di classifica e forma
Il Parma è ottavo in classifica a – 4 dal sesto posto ora appannaggio dell’Atalanta e ultimo utile in chiave Europa League, per gli emiliani 1 successo altrettante sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 giornate.
Il Milan naviga nella parte bassa della classifica, rossoneri senza vittoria da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Parma incassa e fa gol con facilità (17 reti al passivo e 20 all’attivo) ed è senza mezze misure tra le mura amiche del “Tardini” dove non ha amai pareggiato e conta 4 successi e 3 sconfitte.
Il Milan subisce spesso gol (17 reti al passivo), segna con il contagocce (12 reti all’attivo, media inferiore a 1 a gara) e ha cammino mediocre in trasferta dove ha ottenuto finora solo 6 punti in altrettanti incontri (2 vittorie e 4 sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Inglese, Karamoh e Cornelius infortunati.
Ospiti con i dubbi legati a Duarte, Castillejoe Rodriguez tutti alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Parma ha sfiorato il colpaccio domenica scorsa al Dall’Ara subendo il pareggio del definitivo 2 a 2 del Bologna in pieno recupero del secondo tempo. Buona prova dei ragazzi di Mister D’Aversa che dopo un periodo negativo di forma confermano di essere in progresso sotto l’aspetto del gioco. Il Milan ha offerto una prestazione di livello contro il Napoli. Il pareggio ottenuto contro i partenopei risolve poco o nulla in termini di classifica per i rossoneri al momento incredibilmente relegati più vicino alla zona retrocessione che al treno che porta in Europa, ma la squadra di Mister Pioli è apparsa finalmente in partita e quadrata dal punto di vista tattico. Parma forte del fattore campo, Milan superiore tecnicamente e che non può permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sulla voglia di riscatto degli ospiti e scegliamo la doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Risultato finale: 0 - 1
Quota: 1.50