Domenica 20 ottobre 2019 si gioca Parma – Genoa gara valida per l’ottava giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 18:00.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!
20/10/2019, ore 18:00
Parma - Genoa
Analisi delle ultime partite
Il Parma viene dalla sconfitta del “Tardini” per 1 a 0 nel derby emiliano contro la Spal.
Il Genoa è uscito perdente per 1 a 2 dal confronto casalingo contro il Milan.
Situazione di classifica e forma
IL Parma staziona a metà classifica, per i gialloblu 2 successi e 3 sconfitte in 5 incontri.
Il Genoa è penultimo, rossoblu senza vittorie da 5 giornate (1 pareggio e 4 sconfitte).
Statistiche
Il Parma subisce facilmente gol e fatica sotto porta avversaria (10 reti al passivo e 8 all’attivo). I Ducali sono finora senza mezze misure in casa dove contano 2 vittorie ed altrettante sconfitte.
Il Genoa ha difesa tra le più battute della Serie A (15 reti al passivo, solo la Sampdoria ha subito di più), segna con parsimonia (8 reti all’attivo), è frequentemente over 2,5 (6 volte in 7 incontri) e non ha mai vinto finora in trasferta dove ha collezionato 1 pareggio e 2 sconfitte.
Scontri diretti
Nel massimo campionato il bilancio vede in vantaggio il Parma con 13 successi, 8 quelli del Genoa e 9 i pareggi in 30 incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Parma con i dubbi legati a Laurini e Darmian entrambi alle prese con problemi fisici.
Genoa senza Biraschi, Romero e Saponara squalificati e Criscito e Sturaro infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Dopo due vittorie consecutive il Parma contro la Spal ha riassaporato il gusto amaro della sconfitta. A Ferrara sono riemersi i limiti della banda di Mister D’Aversa, una squadra apparsa vulnerabile dietro, dalla manovra lenta, prevedibile e di facile lettura per gli avversari. Il Genoa ha giocato una discreta gara contro il Milan ma non è bastato ad evitare un’altra sconfitta, il “Grifone” sembra aver imboccato un tunnel senza fine, 1 punto nelle ultime 5 gare di campionato, numeri impietosi per i rossoblu, Mister Andreazzoli ha incassato fiducia a tempo da parte del Presidente Preziosi. Gara che prevediamo “movimentata” questa del “Tardini”, puntiamo decisi sull’esito gol.
Risultato finale: 5 a 1
Quota: 1.70