Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Parma – Bologna sabato 22 dicembre 2018

Logo Serie A

Sabato 22 dicembre 2018 si gioca Parma – Bologna gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00. 

Pronostici calcio vincenti, consigli e notizie su singole partite, schedine pronte e molto altro gratis a tua disposizione sul nostro sito. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Parma domenica pomeriggio ha perso 2 a 0 in trasferta a Genova contro la Sampdoria.

Il Bologna nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 in casa contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa relegati a metà classifica, momento non esaltante per i gialloblu che non vincono in campionato da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte).

Gli ospiti sono terzultimi in classifica in zona retrocessione. Rossoblu in crisi di risultati, non fanno bottino pieno in campionato da 9 giornate (5 pareggi ed 4 sconfitte).

Statistiche

Il Parma subisce frequentemente gol (21 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (16 reti all’attivo) e ha cammino altalenante in casa dove conta 3 successi altrettanti pareggi e 2 sconfitte.

Il Bologna ha difesa tra le più perforate e attacco tra i meno prolifici della Serie A (24 reti al passivo e 13 all’attivo) e rendimento pessimo in trasferta dove non ha ancora vinto e raccolto solo 3 punti in 8 partite (3 pareggi e 5 sconfitte).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede una perfetta parità tra le 2 squadre, 10 successi a testa e 12 pareggi in 32 partite. L’ultima affermazione del Bologna al “Tardini” risale al campionato 2012-2013, vittoria per 2 a 0.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Parma senza Deiola, Grassi, Di Marco, Sierralta e Gervinho infortunati.

Bologna cha dovrà rinunciare a Pulgar e probabilmente a Dijks entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Derby emiliano che vede di fronte due squadre in difficoltà sotto il profilo dei risultati. Il Parma dopo un ottimo avvio di torneo sembra ora aver tirato il freno a mano, i “ducali” hanno raccolto solo 1 punto nelle ultime 3 giornate di campionato mostrando una netta involuzione sotto il profilo del gioco. Il Bologna sta vivendo una stagione davvero difficile, la banda di Mister Pippo Inzaghi non vince da tempo immemore (oltre 2 mesi e mezzo), la classifica è pessima, lo spettro della Serie B aleggia pesantemente in casa rossoblu. Partita dove la paura di perdere potrebbe recitare un ruolo importante. In previsione di una gara tirata e vara di reti puntiamo sull’under 2,5

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version