VINCENTE Pronostico Parma – Atalanta domenica 31 marzo 2019

Pronostico Parma - Atalanta

Domenica 31 marzo si gioca Parma – Atalanta gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e tanto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornato e soprattutto vincente!

31/03/2019, ore 12:30

Pronostico Parma - Atalanta domenica 31 marzo 2019 Parma - Atalanta Pronostico Parma - Atalanta oggi

Analisi delle ultime partite

Avaro di soddisfazioni l’ultimo turno di campionato per il Parma uscito sconfitto per 4 a 1 dal confronto dell’Olimpico contro la Lazio.

L’Atalanta viene dal deludente pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Chievo Verona fanalino di coda della classifica di Serie A.

Situazione di classifica e forma

Il Parma naviga a metà classifica forte di 9 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la retrocessione in Serie B. I “Ducali” stanno attraversando un momento negativo di forma, per loro 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

L’Atalanta è sesta in classifica in coabitazione con la Lazio e in piena lotta per un posto in Europa. I bergamaschi sono in serie utile da 3 turni (2 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

I padroni di casa subiscono e fanno gol con facilità (44 reti al passivo e 30 all’attivo) e hanno cammino mediocre tra le mura amiche dove hanno finora raccolto solo 16 punti in 14 match.

Gli ospiti incassano qualche rete di troppo (39 reti subite), vantano attacco prolifico (57 reti realizzate, solo la Juventus ha fatto meglio), sono frequentemente over 2,5 (19 volte in 28 incontri) e hanno andamento altalenante in trasferta dove contano 7 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.

Scontri diretti

Nella gara giocata a Bergamo nel girone d’andata l’Atalanta si è imposta per 3 a 0. Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Parma con 15 successi, 10 quelli dell’Atalanta e 14 i pareggi in 39 partite. L’ultima affermazione della “Dea” al Tardini risale al campionato 2011-2012, vittoria per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Parma che dovrà rinunciare a Stulac, Sierralta e Grassi tutti infortunati.

Atalanta con il solo dubbio legato a Toloi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Parma nelle ultime uscite ha lasciato a desiderare sotto il profilo del gioco e dei risultati, a Mister D’Aversa il compito di motivare una squadra che vede vicino il traguardo salvezza e sembra aver già staccato la spina. L’Atalanta ha steccato clamorosamente contro il Chievo, nerazzurri comunque ancora in piena corsa per l’Europa. Al “Tardini” ci aspettiamo una gara ricca di emozione e di gol. Puntiamo sull’over 2,5.

Il pronostico da giocare: Over 2,5

Risultato finale: 1 - 3 pronostico scommessa vincente













Pubblicato il alle 22:45


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.