Venerdì 22 novembre si gioca PSG – Lille anticipo della quattordicesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Ti piace scommettere? Allora non perderti i pronostici di oggi, analisi di singole partite, schedine calcio pronte da giocare e tanto altro per aiutarti ad elaborare scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
PSG corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 1 in trasferta ai danni del Brest.
Il Lille viene dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Metz.
Situazione di classifica e forma
PSG capolista della Ligue 1 con 8 punti di vantaggio sul Marsiglia secondo e suo più immediato inseguitore. Per i parigini 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.
Lille quinto in classifica a ridosso della zona Europa League, momento non felice per i biancorossi che hanno collezionato 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte negli ultimi 5 turni di campionato.
Statistiche
Il PSG incassa gol con il contagocce (8 reti subite, solo il Reims ha fatto meglio), vanta il miglio attacco della Ligue 1 (28 reti all’attivo, media superiore a 2 a gara), viene da 5 over 2,5 consecutivi ed è senza mezze misure in casa dove conta 5 vittorie e 1 sconfitta.
Il Lille ha difesa tra le meno battute del torneo (13 reti al passivo), attacco prolifico (18 reti all’attivo) e cammino mediocre in trasferta dove non ha ancora mai vinto e conta 2 pareggi e 4 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Loïc Mbe Soh, Neymar ed Herrera infortunati e con i dubbi legati a Verratti, Meunier e Navas non al meglio.
Ospiti che dovranno rinunciare a Agouzoul, Soumaré, Jonathan Ikoné e Agouzoul tutti alle prese con problemi fisici
Il nostro consiglio per questa scommessa
PSG che come da copione sta interpretando in pieno il ruolo di grande favorito in questa Ligue 1 targata 2019-2020, tra i parigini e il resto della compagnia esiste un gap tecnico talmente ampio che al momento è difficile solo pensare che possa esserci qualche impedimento alla conquista del titolo di Campione di Francia da parte della corazzata di Tuchel. Il Lille invece sta deludendo le aspettative della vigilia, solo 4 punti raccolti nelle ultime 5 giornate per i biancorossi di Christophe Galtier, una classifica quella de “Les Dogues” che al momento non soddisfa le ambizioni di un club che punta senza nascondersi ad un piazzamento utile in chiave Champions League. Sfida dove il PSG cattura in maniera pesante i favori del pronostico, Lille atteso da serata impegnativa al Parc des Princes. Puntiamo sul segno 1 unito in combo al multigol 2 – 5
Leggi tutti i pronostici di oggi