Sabato 2 marzo si disputa Palermo – Lecce, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
02/03/2019, ore 18:00
Palermo - Lecce
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno il Palermo ha subito una sonora scoppola a Crotone, dove ha perso per tre a zero, mentre il Lecce ha sconfitto il Verona per due a uno.
Situazione di classifica e forma
La sconfitta di Crotone ha fatto perdere al Palermo la seconda posizione, occupata ora dal Benevento. I siciliani nelle ultime giornate sono parsi in crisi di idee e hanno assoluta necessità di riprendere al più presto la corsa verso la promozione.
Il Lecce insegue il Palermo ad un punto di distanza. Il campionato della matricola pugliese è straordinario, il raggiungimento della promozione diretta sarebbe un risultato oltre ogni più rosea aspettativa.
Statistiche
Il Palermo ha ancora la miglior difesa del campionato nonostante i tre gol incassati dal Crotone. L’attacco, dotato di individualità di primissimo livello, non ha sempre reso secondo le attese. In casa il rendimento è buono, con cinque vittorie ed una sola sconfitta, anche se i tre punti mancano da tre turni.
Il Lecce vanta il secondo miglior attacco del campionato, grazie ad una manovra rapida, avvolgente, che crea numerose opportunità per gli avanti. La difesa sta invece vivendo una fase di leggero appannamento: i giallorossi subiscono gol da nove gare consecutive (tutte conclusesi con un risultato “gol”). Buono il rendimento esterno, con cinque vittorie (solo il Palermo ha fatto meglio).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel Palermo out Mazzotta, nel Lecce assenti Bovo e Petriccione, da verificare le condizioni di Scavone e Palombi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Si gioca alla “Favorita” uno dei match più interessanti della ventisettesima giornata. Ci attendiamo un match vibrante, piacevole, tra due squadre dalle grosse potenzialità offensive. Puntiamo su un esito “gol”.
Risultato finale: 2-1